Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO



Secondo look realizzato con la Papagena di Catrice e nuova perplessità. A questo punto vorrei chiedere a voi come vi siete trovate con questi prodotti, sono un’incapace? Trovo però che i colori, che sembrano stupendi quando li provate sulle dita, sfumati sulla palpebra perdano qualcosa. Per non parlare della tonalità matt che ho dovuto ripassare tante volte prima che fosse un po’ visibile, ma questo non mi stupisce, è tipico di questo finish. Quello che, però, mi stupisce sono i due colori stimme, il verde e il bronzo dai quali mi aspettavo un po’ di più. Veniamo ai prodotti usati:
• Per gli occhi ho utilizzato la palette C02 BIRDS OF A FEATHER (PAPAGENA) CATRICE: in particolare il verde chiaro matt nella palpebra mobile, il bronzo nella piega, il verde militare nell’angolo esterno, l’oro sotto l’arcata sopracciliare. Seconda perplessità: ma non vi sembrano colori più autunnali che estivi? Mi consolo pensando che la potrò utilizzare per più tempo.
• Ho completato gli occhi con l’eyeliner in penna C02 PAPA-GREENER che mi è piaciuto abbastanza, dopo un primo dubbio sul fatto che si fosse già asciugato, l’eyeliner si è rivelato un bel verde, diverso dai soliti (più brillanti) che ho perché di un bel colore caldo, verde muschio. Nella rima inferiore ho usato la MULTIPLAY PUPA 33, una matita marrone-rame della collezione estiva che lì per lì ti fa prendere un colpo perché pare che ti renda gli occhi iniettati di sangue ma che una volta posizionatasi ben bene, ravviva molto i toni nocciola dell’iride. Sotto la matita ho passato un filo di ombretto verde della palette.
• Sulle guance ho continuato con la collezione, stendendo e sfumando il BLUSH IN STICK C02 TIGERLILLY che è un colore che non possiamo non definire aranciato. Bello perché non è molto visibile, quindi non rischia di fare un effetto pacchiano, si sfuma facilmente e con l’abbronzatura darà il suo massimo.
• Sopra gli zigomi ho dato una spolverata di GOLD NUGGETS, attenzione ad essere molto cauti perché rischiate di farvi due pomelli catarifrangenti. Colore molto bello, anche questi con l’abbronzatura saranno fantastici.
• Infine rossetto, sempre della PAPAGENA C01 TIGERLILLY. Incredibile! Ha colorato immediatamente le labbra. A questo punto mi sorge il dubbio che l’altro rossetto della collezione che ho che non si vede per nulla possa essere difettoso. Il colore è un bell’arancio, il profumo è fantastico… come di arancia e vaniglia. Unica pecca, quando lo si stende sembra morbido e luminoso, ma si secca dopo pochissimo. In cambio ha una buona durata. Fatemi sapere le vostre impressioni sulla PAPAGENA!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento