Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Dar luce a viso e corpo

Sol Search di AUSTRALIAN GOLD
Avanzata miscela abbronzante che si avvale dell’esclusiva formulazione RejuvaDark in grado di saziare la tua voglia inesauribile di colore! I prodotti della categoria BstLine sono eccezionalmente ricchi di miscele abbronzanti studiate appositamente per stimolare un’abbronzatura quanto più scura possibile.
L’apporto di ingredienti fondamentali per la cura della pelle è garantito dall’utilizzo di sostanze idratanti, di Vitamina A, E, C ed F e da enzimi miscelati in una base di 100% Aloe. Il risultato è una splendida pelle dorata e sana. Queste lezioni contengono inoltre un esclusivo ingrediente antibatterico che riduce l’odore post-abbronzatura.



Aroma Juice di LANCOME
Acqua energizzante di trattamento per il corpo. Nella sua formulazione, estratti di bacca di acai e guaranà ricchi di oligo-elementi minerali, vitamine e sostanze nutrienti che proteggono la pelle stimolando la tonicità. Bergamotto, limone, lime e pepe rosa completano la formula con una profumazione fiorita. In un solo gesto la pelle è idratata, vitalizzata, piena di energia e svela tutta la sua freschezza in una scia profumata.









Exten-10 di GOODSKIN LABS (esclusiva Douglas)
Idratante amplificatore istantaneo di giovinezza SPF 15.
Questo idratante amplificatore di giovinezza aiuta a rinforzare e proteggere la pelle, rendendola più giovane, più a lungo.
RISULTATI:
potenzia la naturale vitalità della cellula cutanea per una pelle più giovane, più a lungo.
Previene i danni cutanei con antiossidanti e filtro solare a tripla azione.
Reidrata immediatamente e aiuta la pelle a mantenere la corretta idratazione con l’uso costante.
Immediatamente dona luminosità e morbidezza alla pelle.
Testato dermatologicamente e oftalmologicamente, privo di fragranza.
Applicare su pelle pulita, su viso e collo. Evitare la zona del contorno occhi. Applicare al mattino, prima dell’esposizione al sole per una protezione quotidiana. Riapplicare la sera.

Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules di ELIZABETH ARDEN
Pura, potente, efficace: una dose super concentrata di Ceramidi racchiusa in una capsula. Il nostro innovativo complesso CLX rilascia il potere ristrutturante delle Ceramidi e dei lipidi essenziali per aiutare a rinforzare la barriera protettiva della pelle e contrastare i segni del tempo. Aumenta visibilmente il tono e la luminosità della pelle.
Migliora il naturale livello di collagene per una pelle più tonica e compatta.
Riduce l’aspetto dei segni d’espressione e delle rughe.
Ristruttura la pelle per un viso più disteso e levigato.

Perlessence Express Face Day Fluide
Trattamento giorno effetto luce.

Histanage Photo – Rejuvenator e Resurfactor
Anti rughe che si attiva con il sole più riparatore notte.

Even Better CLINIQUE
Con SPF20 è un potente idratante anti-macchie.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento