Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Anti Age Foundation


Con il passare del tempo, la pelle richiede attenzioni particolari per mantenere un aspetto fresco e luminoso. Per questo Kiko crea Anti – Age Foundation, un nuovo fondotinta in crema formulato secondo le esigenze specifiche delle pelli più mature, in perfetta sinergia con la linea di Trattamenti Anti Age.
Cremoso e fondente Anti Age Foundation racchiude nella sua formula K2age-conceal, complesso di attivi frutto delle più recenti innovazioni in campo cosmetico per tre azioni combinate:
-         azione istantanea: grazie ai pigmenti fotocromatici di ultima generazione, la luce si diffonde in modo uniforme su tutto il viso regalando all’incarnato un aspetto radioso e regolare, come ringiovanito.
-         Azione preventiva: grazie al derivato dalla vitamina C, K2 age-conceal contribuisce ad inibire la formazione disomogenea della melanina, prevenendo la formazione di macchie scure.
-         Azione restituiva: grazie ad un complesso polipeptidico e ad uno speciale attivo di origine biotecnologica, K2 age-conceal migliora l’integrità della struttura di sostegno e agisce contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.
I risultati? Fin dalla prima applicazione l’incarnato del viso appare subito più:
- disteso, ridensificato e idratato nel 100% dei casi
- uniforme e luminoso nel 100% dei casi
- giovane nel 90% dei casi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento