Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Light Impulse Future Makeup

La luce è colore. È l’impulso che anima la percezione della materia e dello spazio, cambiando le forme, i movimenti, gli infiniti riflessi. È la scintilla creativa di Light Impulse Future Makeup, la nuova collezione Kiko per il Natale 2011.
Forme affascinanti, movimenti tridimensionali e sagome organiche rubate alla natura si rivelano attraverso sorprendenti giochi di luce, effetti cangianti e luminescenze futuristiche. Viola, ottanio, malva arancio, verde smeraldo… formule cosmetiche inedite assumono i colori più in voga della stagione per un emozionante incontro tra spettacolo e tecnologia.
Accanto a riedizioni speciali di prodotti di successo, Kiko propone novità assolute, come le attese palette per il makeup viso e occhi, le esclusive perle illuminanti e il gloss ultra brillante in penna. Vestita in packaging preziosi, delle linee morbide e smussate, Light Impulse Future Makeup fa di ogni prodotto un dono ricco di sorprese.

Double Glam Eyeliner (7,90)
Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta in edizione limitata. Una formula colata di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner liquido in una matita dalle performance sorprendenti. La formulazione a base di cere si fonde a contatto con la pelle regalando un tratto immediatamente intenso, coprente e resistente all’acqua. La doppia mina – morbida e cremosa – esalta l’intensità dello sguardo con meravigliose tonalità brillanti, altamente sfumabili.
03 VIOLENT AND BLACK
05 EMERALD AND AMETHYST
06 LIGHT AND DARK GREEN
07 AQUA AND BLUE
08 SILVER AND PEARLY BLACK
09 PLUM AND WOOD

Gold Drops (6,90)
Perla liquida bifasica per viso e occhi con dosatore contagocce in edizione limitata. Tonalità oro.
Una sospensione in perla in fase acquosa che, una volta agitata, dà vita a una soluzione inedita, intensamente illuminante e a lunghissima durata, per un risultato makeup davvero amico.
La sua texture leggera sorprende al primo tocco: scorrevole ed evanescente, aderisce alla pelle e si asciuga in un istante, lasciando una piacevole sensazione di comfort.
Ricca in micro perle cangianti dalla raffinata sfumatura oro, Gold Drops regala un sofisticato effetto multi-riflettente, perfetto per risplendere nelle notti e nei giorni di festa.

Hologram Nail Lacquer (4,90)
Smalto rinforzante ad effetto speciale in edizione limitata.
La brillantezza laccata e l’intensità cromatica dello smalto Kiko, reinterpretati secondo il mood della collezione Light Impulse, dove i riflessi di luce danno vita a tonalità cangianti inedite, di straordinaria bellezza.
La texture in gel dona in grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.
350 INFINITE TAUPE
351 STARRY GRAY
352 EMERALD NEBULA
353 RED SUPERNOVA
354 CONSTELLATION PURPLE

Iridescent Lipgloss (6,90)
Lucidalabbra super-brillante ad alta scrivenza e lunga tenuta.
Una novità esclusiva per la collezione Light Impulse in edizione limitata. La sua texture resistente e protettiva, ricca di micro-perle rflettenti, regala una brillantezza estrema e una cremosità sublime per labbra sensualmente accentuate.
Leggero e non appiccicoso, Iridescent Lipgloss rimane confortevole sulle labbra pur assicurando un’ottima aderenza e una tenuta superiore.
La sua speciale formula regala alle labbra emollienza e idratazione, aumentandone otticamente il volume.
L’innovativo applicatore in penna garantisce una stesura uniforme, precisa e piacevole sulle labbra.
01 IVORY PINK
02 PLUSHY PINK
03 DIVINE RED
04 ELECTRIC PLUM
05 LAVISH ROSE
06 COOL MAUVE

Light Impulse Eyeshadow Palette (19,90)
Palette con 16 tonalità di ombretto dalla texture inedita, declinata in molteplici finish: mat, satinati e perlati.
Una novità assoluta, in edizione limitata Light Impulse, per offrire un eccezionale assortimento di nuances in un solo prodotto.
Racchiusi in un elegante trousse con specchio dalle linee sofisticate, gli ombretti di Light Impulse Eyeshadow Palette sorprendono per i colori puri e brillanti, l’alta scrivenza e la tenuta impeccabile delle texture. L’utilizzo wet&dry garantisce un risultato modulabile: utilizzati con l’applicatore inumidito, l’effetto è ancora più intenso e luminoso.
01 PURE COLOUR EXTRAVAGANZA
02 ELEGANT SHADES COLLECTION

Light Impulse Face Palette
Palette viso multiuso, 3 in 1.
Una novità assoluta in edizione limitata Light Impulse: tutto il necessario per un’impeccabile makeup viso racchiuso in un’elegante trousse con specchio dalle linee sofisticate. Terra abbronzante, illuminante e tre tonalità di blush per scolpire, illuminare e ravvivare l’incarnato con semplicità e grande versatilità.
Impreziosita dall’esclusivo decoro di collezione, ciascuna cialda della palette offre alta sfumabilità, tenuta e risultato modulabile. Le 3 sfumature di blush possono essere sfumate singolarmente o insieme, calibrando l’applicazione per ottenere la tonalità ricercata, da tenue ad accesa.
01 COOL MAUVE CONTOURING
02 WARM TANGERINE GLOW

Pearly Puff (9,90)
Soffice piumino con polvere scintillante alle dolci note di zucchero vaniglia in edizione limitata.
Una nuvola di luce impalpabile che si fonde sulla pelle lasciando una scia di fragranza appena accennata.
01 BLACK EDITION
02 WHITE EDITION

Shimmer Distilled (14,90)
Polvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli.
Un distillato di macroperle sottili – racchiuse in un prezioso flacone dalle linee smussate e con pompetta in tessuto – per richiamare antichi rituali di seduzione.
01 EXQUISITE PEARL: con note esotiche di cocco e vaniglia per il flacone con pompetta bianca.
02 DELICIOUS PEARL: con sentori di vaniglia vellutata per il flacone con pompetta rosa scuro.
03 SENSUAL PEARL: fragranza ambrata con pompetta viola.

Shimmer Pearls (13,90)
Perle luminose e profumate per il viso in versione illuminante, terra e blush. Una novità assoluta in edizione limitata Light Impulse, che racchiude  all’interno di un prezioso cofanetto una miriade di piccole sfere multicolore dal raffinato finish perlato.
La delicata fragranza delle perle, unita alla particolare setosità della polvere, aumenta la piacevolezza sensorialmente durante l’applicazione.
01 RADIANCE BRONZER: 3 diverse tonalità di perla leggermente totalizzate per donare al volto un luminoso effetto abbronzato
02 OPTICAL HIGHLIGHTER: melange di perle dalle tonalità tenui per un effetto di luminosità evanescente e perfezionante sul volto.
03 ILLUMINATING BLUSH: trio di perle colorate per accentuare zigomi e guance con un finish fresco, effetto “pelle sana”.

Silver Drops (6,90)
Perla liquida bifasica per viso e occhi con dosatore contagocce in edizione limitata. Tonalità argento.
Una sospensione di perla in fase acquosa che, una volta agitata, dà vita ad una soluzione inedita, intensamente illuminante e lunghissima durata, per un risultato makeup davvero unico.
La sua texture leggera sorprende al primo tocco: scorrevole ed evanescente, aderisce alla pelle e si asciuga in un istante, lasciando una piacevole sensazione di comfort.
Ricca in micro perle cangiante della preziosa sfumatura argento, Silver Drops regala un sofisticato effetto multi-riflettente, perfetto per risplendere nelle notti e nei giorni di festa.

Water Eyeshadow (8,90)
Rivoluzionario ombretto dall’inedita forma tridimensionale con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Edizione limitata.
Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione che – con applicatore inumidito – rivelano un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.
La sua texture materica, morbida e cremosa, permette di creare un makeup dall’effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi “vivi”  e dalla purezza straordinaria.
La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un’elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo. Arricchito con attivi dall’azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.
101 CHROMO TAUPE
102 IMPULSE VIOLET
103 PEONY AND EMERALD
104 HYPER TANGERINE
105 CYBER BERRY

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento