Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CHANEL: UltraCorrection Lift: Serum Lifting Intensif


Ultra Correction Lift non si ferma solo in superficie, ma agisce sulla tonicità in un modo completamente nuovo, basato su un “lifting” naturale nel cuore della pelle.
Studiando la pelle fin nel cuore delle cellule, la ricerca Chanel ha scoperto la presenza di una proteina indispensabile per l’architettura di un viso giovane: la tensina. Disponibile in abbondanza nelle pelli giovani, la tensina preserva la struttura e la vitalità, delle cellule cutanee, garantendo alla pelle massima tonicità, compattezza e forza.
Così la Ricerca Chanel ha creato l’elemi PFA, principio attivo esclusivo in grado di stimolare la produzione di tensine.
Vero e proprio concentrato di peptidi, dall’efficacia liftanate intensità, il siero esercita un’azione potenziata per restituire elasticità alla pelle. Fin dall’applicazione, la pelle riceve i benefici di un effetto liftante intensivo. I contorni sono ridefiniti fino al 17%. Il viso è raggiante di giovinezza e l’ovale ridisegnato. Come “liftato” dall’interno, ritrova una tonicità straordinaria. Grazie all’estratto di liquirizia, il siero uniforma e illumina il colorito, giorno dopo giorno.
Applicare su viso e collo ogni mattina e sera dopo i trattamenti specifici occhi/labbra e prima del trattamento da giorno o da notte, per potenziarne l’efficacia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento