Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLARINS: Novità

SERUM CAPITAL LUMIERE
GEL CONTOUR DES YEUX (35 euro)
Questo gel rinfrescante non grasso riduce borse ed occhiaie, grazie ad un’azione decongestionante, idratante e riposante sul contorno occhi. La rosa canina aiuta ad eliminare le tossine che causano il gonfiore e le occhiaie. L’acqua di rosa concentrata rilassa, ammorbidisce e lenisce. La palma nana rinfresca, decongestiona e tonifica le palpebre. Prepara la pelle al trucco assicurando un risultato perfetto e di lunga durata. Delicato anche per gli occhi più sensibili.



INSTANT DEFINITION MASCARA (23 euro)
Tecnologia esclusiva doppia brosse brevettata. Volume e definizione perfetti. La doppia brosse ad alta tecnologia, ispirata alla gestualità classica del mascara, “trucca”, riveste e separa tutte le ciglia, anche quelle più corte, per uno sguardo effetto “grandangolo” spettacolare. Una formula di nuova generazione, incredibilmente intensa in pigmenti di colore, che si prende cura delle ciglia. Instant Definition Mascara sublima tutte le ciglia, senza nessuna eccezione. La texture crema deposita sulle ciglia un film resistentissimo che assicura una tenuta ottimale durante tutto il corso della giornata
01 INTESE BLACK
02 INTENSE BROWN
03 INTENSE BLUE
TEINT COMPACT HAUTE TENUE SPF 15
Con High Fidelity System, Teint Haute Tenue rimane perfetto per 15 ore: il colorito è perfettamente uniforme, il colore rimane luminoso.
Esclusività Clarins, questo micro patch deposita un idrofilm che è allo stesso tempo una protezione invisibile contro la disidratazione cutanea e una riserva di idratazione. Voluttuosa, la texture di Teint Haute Tenue SPF15 si armonizza perfettamente con l’incarnato. Per effetto ottico, il complesso capta, diffonde e amplifica intensamente la luce. La pelle è levigata, piccole rughe e imperfezioni “cancellate”. Il colorito è uniforme, lo splendore incomparabile.
Protezione antinquinamento e antiradicalico, protezione anti UVA e anti UVB spf15 contribuiscono a difendere la pelle dalle molteplici aggressioni della vita moderna.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento