Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Collection Les Scintillances de Chanel


Scoprite l’oro, il rosso e la luce della collezione Les Scintillances de Chanel.
Poudre Universelle Libre
Cipria satinata trasparente per il viso.
FEERIE
Les Minis de Chanel
Applicate il maquillage con la sua stessa disinvoltura dei veri professionisti grazie ai sei pennelli, indispensabili per un maquillage impeccabile, custoditi in questa trousse firmata Chanel.
Perfetti da portare in borsa grazie alle loro dimensioni ridotte, i nuovi pennelli sono sempre a disposizione per modellare e scolpire il maquillage in qualunque momento.
-         il pennello per il fondotinta e correttore e il pennello per cipria a punta obliqua danno luce al colorito per un risultato senza imperfezioni.
-         Il pennello per sopracciglia, il pennello per ombretto a punta obliqua e il pennello per sfumare definiscono la personalità dello sguardo.
-         Il pennello per labbra a punta obliqua è ideale per applicare rossetti e gloss con assoluta precisione.
La loro pratica ed elegante trousse è dotata di una tasca, studiata appositamente per custodire i vostri prodotti preferiti. Molto più che un accessorio, un complice inseparabile.
Lumiere Sculptee de Chanel
Ispirato a una fibbia di una cintura gioiello in stile barocco indossata da Mademoiselle Chanel, Lumiere Sculptee Chanel ne riprende il motivo, come un tesoro nascosto nel suo scrigno nero.
La sua polvere leggera illumina il viso con un velo d’avorio rosato leggermente madreperlato e rosato.
Pochi tocchi di luce, applicati su zigomi, fronte e mento e il viso si veste di un prezioso velo iridato trasparente e luminoso.
Un gioiello esclusivo per sottolineare i volumi del viso con una deliziosa carezza vellutante.
Levres Scintillantes
SPARKLE D’OR
Le Vernis
ROUGE CARAT
Rouge Allure
ENIVREE
FAMOUS
Rouge Allure Extrait de gloss
TRIOMPHAL
Rouge Allure Laque
EMPIRE
Ombre Essentielle
BLAZING GOLD
BEIGE LAME’
Ombre Contraste Duo
NOIR – IVOIRE
Ligne Extreme
OR

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento