Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO BEAUTY MASK

Da oggi, bastano 15 minuti per ritrovare un viso giovane e fresco. Kiko presenta Beauty Mask, 6 maschere viso ad effetto immediato per rispondere con efficacia ad ogni bisogno della pelle.
Grazie ad un’alta concentrazione di attivi, ogni maschera della linea svolge un’azione rapida per effetti mirati. Trattamenti intensivi studiati sia per completare la beauty routine con i prodotti della linea viso Kiko che per rispondere in modo immediato ad inestetismi occasionali della pelle.
Il tempo di posa ridotto, associato a texture particolarmente avvolgenti e confortevoli, trasformano la cura del sé in gesti di puro relax, da ricreare con semplicità durante la giornata. Ogni maschera può essere utilizzata una o due volte a settimana. L’efficacia specifica di ciascuna formula consente inoltre di combinare l’utilizzo di maschere diverse nell’arco della stessa settimana per un programma beauty assolutamente unico e personalizzato.
PURIFYING MASK
Maschera purificante remineralizzato per pelli da miste a oleose. Maschera purificante remineralizzante, matifica la pelle a lungo e riduce le imperfezioni. Ideale per pelli da miste a oleose e in caso di imperfezioni e impurità. Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle, e con un leggero massaggio favorisce l’eliminazione di cellule morte. Sali minerali e oligoelementi rivitalizzano l’incarnato il viso è opacizzato.




HYDRATING MASK
Maschera idratante illuminante, dona una sferzata di energia alla pelle e aiuta a prevenire i primi segni del tempo. Ideale per pelli da normali a secche e per ripristinare e mantenere il corretto equilibrio idrolipidico. Disseta la pelle disidratata e rinforza la sua resistenza agli stress ambientali. Il viso ritrova luminosità e rinnovata vitalità.







3D LIFTING
Maschera ridensificante effetto lifting immediato, aiuta a ridurre i segni del tempo. Ideale per pelli dai 40 anni. Gli attivi selezionati agiscono come un vero lifting cosmetico a tre dimensioni: distendono le rughe, ridisegnano i contorni del viso e ridensificano. Il viso risulta più levigato e disteso.








ANTI-AGE MASK
Maschera rimpolpante antietà, aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento che caratterizzano l’avanzamento dell’età. Ideale per pelli dai 50 anni. Formula dalla texture appagante ricca in attivi che aiutano a migliorare la compattezza del viso e ridurre le rughe. Nutre la pelle rendendola tonica e luminosa. Il viso appare da subito radioso e disteso.







PEELING MASK
Maschera esfoliante rinnovatrice, sublima l’incarnato del viso, rende la pelle levigata e distesa. Ideale per tutti i tipi di pelle. Grazie a enzimi di estrazione naturale esfolia la pelle liberandola da cellule morte, favorisce la rigenerazione cellulare aiutando così a contrastare i segni del tempo. La grana della pelle appare affinata e compatta.







CALMING MASK
Maschera lenitiva addolcente, dona comfort immediato alle pelli rese fragili e reattive agli agenti esterni. Ideale per pelli delicate. Attivi appositamente selezionati attenuano rossori e sensazioni di irritazione della pelle. La pelle risulta riequilibrata e rinforzata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento