Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Beauty UK


Oggi vi voglio proporre il look che ho realizzato con alcuni dei prodotti che ho della Beauty UK, brand lowcost facilmente reperibile in alcuni siti sia italiani che europei. La qualità di questi prodotti è abbastanza buona, considerando il prezzo che hanno.
  • Dopo aver creato una base con lo Shadow Insurance TooFaced, un ombretto chiaro su tutta la palpebra e il Long Lasting Stick Eyeshadow 12 (turchese) Kiko sulla pelpebra mobile, comincio a stendere gli ombretti, tutti della palette Eye Shadow Collection2. si tratta della palette con prodotti shimmer. Di essi ho usato il celeste (quarto dal basso) nell’angolo interno, il verde prato (terzo dall’alto) sulla parte restante della palpebra mobile, e il verde petrolio (quarto dall’alto) nell’angolo esterno e portandolo verso la piega. La scrivenza di questi prodotti è buona, sono un po’ farinosi ma non tantissimo. Questa, in particolare, è la palette dai colori più forti e pazzi.
  • Gli occhi sono ultimati con matita grigia 132 metallic grey L’Oreal che è un colore mediamente scuro, non fortissimo. L’ho scelto per evitare di sottolineare troppo la linea ciliare. Lungo la linea ciliare inferiore ho usato la mia matita Gold Lancome. Mascara verde Mascara Color Volume Plus di Astra.
  • Blush 04 Baked Beach Beauty UK, un color pesca rosa antico, molto tenue. Applicato con il pennello sembrava molto pigmentato, una volta sfumato di è quasi del tutto perso. Il colore in sé sembra molto bello, peccato che sia risultato quasi invisibile.
  • Sulle labbra lipstick 3 Snob Beauty UK rosa dai riflessi viola. È un rossetto matt, secca moltissimo le labbra, ma sicuramente resiste moltissimo. Proprio perché il colore è chiaro non enfatizza molto il fatto che vada nelle pieghe. La sua particolarità è che ha un fortissimo odore di menta e quando lo si stende pizzica un po’ le labbra, cosa che mi era capitato con i gloss volumizzanti, ma mai con i rossetti. Non ne capisco la ragione, visto che comunque non serve a volumizzare le labbra.
Ho altre palette della Beauty UK che spero di farvi vedere. La qualità di questi prodotti è media, vanno bene a chi cerca dei prodotti lowcost con una buona resa.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento