Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: All About Lips CLINIQUE


Si tratta di una crema specifica per labbra e contorno labbra. Il tubetto, con erogatore a pompetta, contiene 12 ml di prodotto per una scadenza di 24 mesi. In realtà il prodotto dura molto meno, a prima vista il barattolino sembra minuscolo, ma il contenuto è sufficiente per circa 4-5 mesi. Basta prelevarne una pressione e poi spalmarla fino a totale assorbimento sulle labbra e sul contorno.
All’inizio questo prodotto mi aveva lasciato entusiasta, tanto è vero che ne avevo comprata una seconda confezione di scorta. Man mano che sono andata avanti nell’uso, il mio entusiasmo è scemato. All’inizio mi sembrava che lasciasse le labbra morbidissime e speravo che con il tempo minimizzasse le rughette delle lebbra. La commessa, inoltre, aveva assicurato che questo prodotto avrebbe idratato meravigliosamente le mie lebbra irrimediabilmente secche.
Invece, le labbra risultano sì molto morbide, dopo aver ben massaggiato la crema, ma il prodotto non le idrata assolutamente. Sulla confezione, poi, c’è scritto che aiuterebbe anche a mantenere più a lungo il rossetto. Per la mia esperienza, questo non avviene proprio, alla fin fine il rossetto dura sulla base della texture, se è morbida poco, se è matt si sistema sulle labbra, che non sono state per nulla idratate, quindi il rossetto matt sottolinea ancora di più le rughette. Forse questo prodotto potrebbe risultare utile per il contorno labbra, ma sulle labbra non può assolutamente sostituire un buon burro cacao che avrà una maggiore efficacia.
In conclusione, posso dire che l’entusiasmo dell’inizio è assolutamente passato, motivo per cui non ricomprerò questo prodotto, dovrò finire la seconda confezione, alla fine ho scelto di usarla la sera come trattamento notturno per le labbra, quindi ho trovato un buon modo per usarlo.
Credo che tanto vale affidarsi semplicemente a un buon burro cacao.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento