Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLISTAR: Collezione Carisma

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di una delle tante collezioni uscite per l'autunno, ossia di quella proposta da COLLISTAR che io vedo ancora in profumeria del tutto presente. Francamente non l'ho esaminata con grande attenzione, però l'ultima volta che sono stata in profumeria mi sono resa conto che i rossetti erano molto carini. Voi l'avete trovata? L'avete notata? Avete comprato qualcosa? Sapete se COLLISTAR  a fine stagione fa dei saldi?
Collezione autunno – inverno
Forza, determinazione, fascino: è quanto di meglio una donna può esprimere nella conquista di ciò che desidera: uno stile riassumibile attraverso un unico termine… Carisma
Quello stato dell’essere che facilita il percorso della vita e porta a ritrovarsi leader in ogni situazione e stato. Un dono. Uno stato di fatto da evidenziare attraverso lo stile e il colore. La disinvoltura di un’originalità definita e pluri-cromatica si miscela a minimi, ma eccentrici, cenni creativi. Toni puri e fortemente contrastanti vengono ammorbiditi da tratti metallici e preziosi come dettano le tendenze di questa stagione.
Makeup Palette (39,00)
Palette viso, occhi e labbra: un caleidoscopio di colore
Preziosa ed essenziale, modernissima e ultra-chic, questa trousse è il prodotto star della collezione, un piccolo capolavoro della creatività Made in Italy. Forgiata in lucente metallo d’oro, è caratterizzata da un sorprendente gioco di lacche, colate manualmente con effetti diversi per ciascuna, che evocano le suggestioni e l’unicità di un quadro astratto o dei più pregiati vetri veneziani. All’interno, tutto ciò che serve per un trucco completo di viso, occhi e labbra insieme a uno specchio e tre diversi applicatori. Due le versioni disponibili:
  • Carisma Trendy, una palette luminosamente vivace giocata sui toni freddi è dedicata alla donna sexy e grintosa, che può osare giocando con il colore più pieno.
  • Carisma Chic, caratterizzata da cromie calde da incupire con tocchi decisi, nasce per esaltare la femminilità più classica, per un look intramontabile e seducente.
Matita occhi duo. Colore intenso – effetto metallico (13,00)
Uno strumento versatile, che non può mancare nel beautycase della prossima stagione: è una speciale matita in legno a doppia mina, appositamente studiata per delineare il contorno degli occhi e donare allo sguardo un tocco di luce. Il tratto assicura colore intenso ed effetto metallico, proprio come un tessuto shining rubato alla space-age. Due gli abbinamenti:
Argento lamè – Oro lamè
Argento lamè – Nero
Per un look più che prezioso, estremamente sofisticato e neo-futurista.
Mascara Design (21,50)
Extra volume, rimpolpante ciglia: che colore sia!
Desideri un mascara che assicuri trattamento e volume delle ciglia senza rinunciare al colore? Mascara Design, grazie all’esclusivo LashPulp Complex aumenta lo spessore delle ciglia, allungandole e curvandole al contempo. Inoltre, le variazioni cromatiche di questo prodigio high-tech, si arricchiscono di uno dei colori più cool della stagione: il Verde. Con questa tonalità il makeup sarà spettacolare, facendo cadere tutti i freni inibitori dello stile più pacato. Un verde intenso e vibrante che potrà vestire ogni ora della giornata.




Ombretto effetto seta (14,00)
Una nuova esplosione di colore puro
Colore e intensità sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono la famiglia degli Ombretti Effetto Seta Collistar. Oggi tre nuove nuance glamour arricchiscono questa gamma, creando un forte focus sullo sguardo:
55 PETROLIO SILVER
56 ORO CREMA
57 LAVANDA BLU
Per occhi ricchi di bagliori dorati e sfumature profonde. Full color in tutte le declinazioni, modulabili e sovrapponibili all’infinito, per un look giorno sofisticato e luminoso e, di notte, per creare nuvole di colore mixato.
Rossetto design (16,00)
Colore a fior di labbra
Ultimo nato in casa Collistar, Rossetto Design, unico per la sua straordinaria texture sensoriale, si veste di colori nuovi. Ma non è tutto: la formula, arricchita con Vitamine C ed E, ha proprietà idratanti, protettive ed antinvecchiamento. Quattro le nuove tonalità che si fondono sulle labbra, assicurando un finish satinato. Colori incisivi e couture:
15 MELOGRANO appassionato a croccante
17 VIOLA per un effetto drammatico come una femme fatale degli anni ‘20
16 COGNAC
18 AMARETTO
Colori suadenti e golosi come un sorso di liquore o come un dolcetto.
Correttore effetto lifting (19,50)
Il correttore Collistar, che abbina all’azione coprente un immediato “effetto lifting”, è particolarmente prezioso per distendere borse, mimetizzare occhiaie e per nascondere le imperfezioni. Grazie alla presenza di Vitamina E, questo straordinario prodotto ha proprietà protettive e antiinvecchiamento. La gamma si arricchisce oggi di un nuovo colore passepartout, da sfumare bene con le dita per fondersi armoniosamente con la pelle.
Cipria polvere effetto seta (31,00)
Una poudre setosa, vellutata, trasparente e impalpabile, disponibile per l’Autunno / Inverno in una tonalità più chiara, Naturale, studiata per far risaltare le variopinte cromie della Collezione Carisma. Stesa con cura e sfumata con l’apposito applicatore dona un finish naturale e omogeneo, proprio come una seconda pelle.






Smalto unghie perfette
In esclusiva sul mercato italiano, Collistar lancia una texture inedita e assolutamente innovativa destinata a creare una nuova tendenza. Due colori moda, Verde lamè mat e Blu lamè mat, dall’effetto assolutamente sorprendente ottenuto grazie a sofisticate perle argentate mixate con una base opaca. Il risultato è simile a quello di un tessuto, un “effetto jeans” che scopre, trama dopo trama, il piacere di uno stile up-to-date. A completamento della gamma due nuovi colori, in sintonia con il guardaroba della prossima stagione, dal finish ultra laccato e lucido: Melograno lacca, un arancio ardente e luminoso, e Grafite lacca, un grigio intermedio brillantissimo. Praticamente un classico.
69 VERDE LAME’
70 BLU LAME’
71 MELOGRANO LACCA
72 GRAFITE LACCA

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento