Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DEBORAH: Fondotinta Comfort Mat


Dalla texture fluida e cremosa, il nuovo Fondotinta Comfort Mat svolge una doppia azione, opacizzante e idratante, garantendo comfort assoluto a lungo. Le sue straordinarie performances sono assicurate dalla presenza in formula di principi attivi altamente selezionati. Mentre il Ricesilk, polvere micronizzata da riso, assorbe la lucidità della pelle nelle zone soggette, l’Hydra Protect DH Complex idrata la pelle in profondità, migliorandone l’elasticità e lasciandola perfettamente levigata. Completa la formula Biosaccharide Gum 4 che crea un film elastico sul viso, in grado di difendere la pelle da agenti esterni dovuti all’inquinamento e SPF che svolge un’azione protettiva contro i raggi UV. Ideale per pelli da normali a miste, il nuovo fondotinta Comfort Mat è ipoallergenico. Il nuovo fondotinta Comfort Mat di Deborah Milano è proposto in cinque tonalità per soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Mi incuriosiva tantissimo! L'ho appena acquistato nella colorazione 02 True Beige. Vi farò sapere se il suo potere matifiante sia valido o meno!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento