Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: BBCream SPF 15


Fondotinta trattamento con attivi ad effetto idratante e fattore di protezione solare medio.
Un emulsione “trasformista”, che sorprende al primo tocco: bianca come una crema, contiene speciali pigmenti micro incapsulati che reagiscono cromaticamente al momento della stesura per assumere la tonalità naturale dell’incarnato. Il movimento esercitato durante l’applicazione provoca la “rottura” del rivestimento dei pigmenti, svelando una tonalità di fondotinta in grado di adattarsi perfettamente al tono specifico di ciascuna carnagione.
La fusionalità con la pelle è assoluta: una volta applicata, la texture morbida ed evanescente di BB Cream SPF15 diventa come una seconda pelle regalando una coprenza leggera e una luminosità sana e naturale. L’effetto soft-focus permette di diffondere la luce in modo naturale su tutto il viso, mimetizzando imperfezioni e segni di stanchezza. Grazie all’innovativo complesso K2 energy-release BB Cream SPF15 si prende cura della pelle come un vero trattamento: gli attivi contenuti controbilanciano la perdita di idratazione e al contempo contrastano i danni causati dall’inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.
Pratica e confortevole da applicare BB Cream SPF15 è inoltre arricchito con filtri solari per difendere la pelle del viso dal foto invecchiamento.
01 CHIARO
02 NATURALE
03 ROSATO
04 UNIVERSALE
05 BRONZE

Avete avuto modo di vedere questo nuovo prodotto Kiko? Io l'ho swatchato in negozio, devo dire che mi è sembrato che colorasse la pelle su cui l'ho provata, ma ho avuto la sensazione di un effetto poco naturale e un po' lucido. Resto curiosa di provarlo, ma per questa volta ho lasciato perdere

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento