Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Kiko


Oggi ho provato alcuni degli acquisti dell’ultima collezione di Kiko.
  • Come base ho usato Long Lasting Stick Eyeshadow 25 Light Taupe  che apparteneva alla collezione Kaleidoscopic Optical. Questi stick sono perfetti come base, in particolare questo colore che, da solo, sarebbe troppo chiaro, quasi invisibile, invece come base esalta tutti gli ombretti taupe (e io ne ho parecchi!)
  • Il trucco occhi è stato realizzato con la palettina Color Fever Eyeshadow Palette 01 Unexpected Rosy Taupe: sono partita dal taupe che ho sfumato, bagnato, perché altrimenti sarebbe rimasto invisibile, ma soprattutto non si sarebbero visti gli splendidi riflessi rosa. Ho sfumato nella piega con un pennello penna il marrone più scuro. Cerco di far rimanere la sfumatura bassa. Nell’angolo esterno faccio una V con un pennello penna dalla punta sottile, sfumo senza andare troppo all’interno. Sotto l’arcata sfumo il colore più chiaro un color panna dai riflessi oro, e lo sfumo con l’ombretto della piega.
  • Completo gli occhi con la Automatic Prcision Eyeliner and Khol 714 Prugna lungo la linea delle ciglia superiori e inferiori, tamponandola con il colore scuro della palette. Mascara.
  • Sulle guance applico l’ Adjustable Color Blush 04 Sumptous Burgundy che, in effetti, è un color viola che sulle mie guance, ben sfumato, è risultato un rosa bello carico ma non particolarmente appariscente, la sua formula gli permette di adattarsi bene alla carnagione di chi lo indossa, si amalgama.
  • Sulle labbra passo prima la Automatic Precision Lip Liner 02 Kiko, faceva parte di una vecchia collezione Kiko (penso la Gold Christmas dell’anno scorso) ed è un bel nude rosato dell’identico colore dell’Ultra Light Mat Lipstick 01, cioè il rossetto liquido dell’ultima collezione Kiko. Che dire? Il colore è bellissimo, un nude che non smuore sulle labbra. Sicuramente dura ore, ore e ore… ma, purtroppo, secca dopo 5 minuti che lo si è steso sulle labbra. Evidenzia tantissimo le rughette delle labbra, quindi lo consiglierei a chi ha delle labbra perfette, sulle mie sembra quasi moltiplicare le rughette che già sono parecchie. Peccato, peccato, peccato. Diciamo che lo userò, illudendomi che da lontano non si noterà troppo l’effetto… oppure lo abbinerò a un gloss.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento