Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PUPA: Christmas Collection

Lo so che vi sto parlando di una collezione  ormai passata, cioè quella natalizia di PUPA. Io, però, non ho preso nulla di questa collezione e mi chiedevo se voi aveste presto qualcosa, e che cosa e come vi siete trovate? Vi ricordo che, probabilmente, ancora avrete la possibilità di trovare qualcosa di questa collezione in profumeria!

GOLDEN CASINO
Parola d’ordine: catturare l’attenzione!
Un look seducente e affascinante riscalda l’atmosfera invernale. Gli occhi, i protagonisti: lo sguardo è avvolto da tonalità ultra chic e brillanti per un effetto magnetico e spettacolare. Le ciglia finte, voluminose e sofisticate, donano al make up un tocco scenografico.
Le labbra, vestite di pure perle, sono piene e sensuali.
Una manicure raffinata ed esclusiva completa perfettamente il look Golden Casinò.
Compact Eyeshadow Golden Casinò
Ombretto compatto Effetto Perlatura Estrema. Uso asciutto e bagnato
Una formula innovativa, ricca di preziose perle, estremamente cremosa e facile da sfumare. Doppio utilizzo asciutto e bagnato. Asciutto: lo sguardo è avvolto da pure perle. Bagnato: il colore è intenso e vibrante, ricco di straordinari riflessi metallizzati.
01 STAR WHITE
02 GOLDEN EYE
03 PINK GOLD
Stylo eyeshadow Golden Casinò
Ombretto stylo a lunga tenuta resistente all’acqua
Texture cremosa e ultra scorrevole che regala colore puro, intenso e luminoso. Facile da applicare e da sfumare, rimane uniforme senza sbavature per tutta la giornata.
01 KING TAUPE
02 JACKS OR BETTER BLUE
03 BLACK IN VEGAS
Eyeliner Golden Casinò
Eyeliner liquido dal finish lucido a lunghissima durata. Formula a base acqua resistente e semplice da struccare.
Con innovativo applicatore “Magic Tip” in feltro morbido per una facile e pratica applicazione. A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato.
01 JOCKER SPARKLING BLACK
02 BURLESQUE SPARKLING FUCHSIA
False Lashes Golden Casinò
Ciglia sintetiche, semplici da applicare e riutilizzabili. Un accessorio must have per i party più glamour della stagione! Lunghe e folte garantiscono un risultato make up di sicuro effetto scenografico. Impreziosite con cristalli neri luminosissimi per uno straordinario tocco di luce. Clinicamente testato. Colla e istruzioni d’uso incluse. Per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.





Sheer lipstick Golden Casinò
Rossetto semitrasparente dal delicato effetto glossato. Texture leggera, scorrevole e ultra confortevole. Contiene Micro Mirroring Complex per una brillantezza cristallina a lunga durata.
01 POKER RED
02 CAROUSEL PURPLE
Lippgloss Golden Casinò
Texture cremosa e confortevole arricchita con pregiate perle dalla sorprendente luminosità. Vestite da un velo di perle pure, le labbra appaiono più voluminose e sensuali!
Lasting color Golden Casinò
4 nuove tonalità per un look straordinariamente esclusivo!
614 RED QUEEN HEART
808 JACKPOT PEARLY GOLD
908 ROYAL FLUSHPEARLY GREY
720 MATT BLACKJACK (una nuova ed esclusiva formula matt per una manicure ricercata e assolutamente ultra chic. Flacone opaco)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento