Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Lait Magique Demaquillante Visage et Yeux DIOR


Ho usato questa travel size, che mi era stata data in omaggio in profumeria, struccante per viso e occhi di Dior. È una confezione da 50 ml con scadenza sei mesi. Mi è durata abbastanza, quindi posso darne un giudizio abbastanza meditata. È sicuramente un buon prodotto, non mi sarei aspettata meno. Strucca bene e in profondità senza dover passare troppo con il dischetto. Può essere usato anche per struccare gli occhi e, nonostante abbia la consistenza del latte, quindi può anche entrare inavvertitamente negli occhi, non brucia. È un latte leggero, non comedogeno, non mi ha causato problemi, nonostante la mia pelle grassa. Ha un profumo buonissimo.
Certo, ha già al quarto posto nell’INCI la paraffina liquida, quindi non sarà proprio il massimo, oltre ad avere una lista degli ingredienti chilometrica.
Alla fine della fiera non mi vergogno di dirvi che non lo comprerei mai perché non intendo spendere una cifra spropositata per comprare un latte detergente Dior, preferirei spendere di più per i prodotti più specifici di cura della pelle.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento