Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Maschera Normalizzante Pelli Impure al Tea Tree Oil HQ


Assorbe l’eccesso di sebo e le impurità che vengono successivamente eliminati al risciacquo. Una maschera dalla texture leggera che purifica e pulisce la pelle in profondità grazie ad una particolare miscela di estratti vegetali che è in grado di inibire la formazione dell’enzima responsabile della sovrapproduzione di sebo, contribuendo alla normalizzazione delle secrezioni sebacee della pelle.
Applica su viso asciutto incominciando dalla zona T (naso, fronte, mento) per una o due volte alla settimana a seconda delle esigenze della tua pelle. Lascia in posa per cinque minuti. Sciacqua con acqua tiepida. Evita il contorno occhi.
Bustina dal 15 ml.
Scadenza 12 mesi.
Prodotto in Svizzera.
Promuovo decisamente questa maschera della HQ.
La bustina indica il quantitativo contenuto come sufficiente per tre dosi, in realtà io l’ho usato per due mesi, facendo una volta a settimana la pulizia del viso.
Dopo aver sciacquato il viso, fatto lo scrub, tamponato il tonico, procedo all’applicazione di questa maschera.
Mi è piaciuta perché è una maschera assolutamente confortevole, resta morbida sul viso, non lascia quell’effetto pietrificazione tipico dell’argilla. Si rimuove altrettanto facilmente.
La pelle, in effetti, appare rosea, compatta e, anche nel corso dei giorni successivi, mi si lucidava di meno. Mi ha aiutato a tenere a bada la pelle che, a causa di altri prodotti che sto usando e di cui vi parlerò, tende ad avere un po’ più brufoli del solito. Questa maschera ha contribuito ad asciugarli più velocemente.
Il prodotto ha un profumo leggerissimo di tea tre oil, ingrediente che non sono riuscita a trovare nell’INCI, ma è molto discreto e per nulla fastidioso.
L’INCI non è proprio verde, ci sono parabeni e altri ingredienti che non piaceranno a chi è attento a questo. Io, comunque, continuo a consigliarlo perché mi sono trovata veramente bene con questo prodotto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Italian Blogger ha detto...

l'ho appena comprata, ti seguo!
tobebioacaseofbeauty

Posta un commento