Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Cura dei capelli: Capelli colorati


Crema Punte a lieto fine di HERBAL ESSENCES
Crema senza risciacquo per protezione doppie punte. Forte contro le doppie punte, e forte nella morbidezza. È semplicemente il trattamento ideale per i tuoi capelli, tutti i giorni.












Aqua Slide Texture di SCHWARZKOPF OSIS+
Acqua pomade, indicato per tutte le tipologie di capello, è ideale per realizzare look ultra-piatti, levigati e brillanti. Aqua Slide va ad arricchire la gamma Style di Osis+. Più libertà di stile. Applicare sui capelli umidi. Controllo medio.









Resurrection Shampoo Bed Head di TIGI
Pronto intervento per capelli sfibrati.











Color Protect PANTENE PRO-V
Il trattamento intensivo Sigilla Colore:
  • Dona una protezione del colore fino a 8 settimane
  • Aiuta a proteggere i tuoi capelli dallo scolorimento
  • Aiuta a riparare l’aspetto dei tuoi capelli danneggiati
Il nostro miglior trattamento per la protezione del colore sigilla la superficie dei tuoi capelli, aiutando e riparare l’aspetto dei capelli danneggiati e donandoti una protezione fino a 8 settimane.
Consigli d’uso: Applica il trattamento una volta a settimana dalla radice alle punte. Lascialo agire per due minuti e risciacqua con cura. Per un risultato ottimale, usalo dopo lo shampoo e il balsamo per capelli colorati

Total Recharge Color Extend di REDKEN
Rafforza le ciocche colorate.














Maschera Colore Vibrante di SUNSILK CO-CREATIONS
I capelli colorati possono essere danneggiati, e quindi non riescono a trattenere il colore. La formula avanzata con tecnologia amino-scudo e filtro UV ripara le fibre capillari danneggiati in superficie, ed aiuta a trattenere meglio il colore.

Balsamo Crema Ultra Dolce di GARNIER all’Olio d’argan e Mirtillo rosso
Il balsamo Ultra Dolce all’Olio di Argan e Mirtillo rosso è una era ricetta di nutrimento e protezione per i capelli trattati o colorati. Le proprietà nutritive dell’olio di Argan e le proprietà antiossidanti e protettive del mirtillo rosso si fondono in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli. Il balsamo è formulato senza parabeni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento