Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Blooming Origami


Bloom Blush (7,90)
Fard cremoso in stick in edizione limitata. Una morbida fusione tra luce e colore per sublimare guance e zigomi con un risultato radioso dal finish naturale in un solo tratto. La sua texture leggera si lascia sfumare con estrema semplicità, avvolgendo i tratti in un sottile velo satinato dall’intensità costruibile. Estremamente confortevole, Bloom Blush aderisce perfettamente alla pelle senza appiccicare e senza sbavature. Disponibile in sei tonalità fondenti per valorizzare ogni incarnato.




01 LIGHT SIENA
02 PINK FLAMINGO
03 DOLL PINK
04 INDIAN RED
05 ROSY BROWN
06 ROSE MAUVE
Blooming eyeshadow Palette (12,90)
Palette occhi con 5 tonalità di ombretto in un’unica cialda dallo speciale design a “origami” in edizione limitata. Una formula inedita, eccezionalmente sfumabile e aderente, che unisce colori mat e nuance perlate per dar vita ad accostamenti e contrasti d’effetto. La particolare lavorazione delle polveri conferisce alla texture una cremosità inaspettata, dallo speciale tocco sensoriale, per calibrare l’intensità del makeup con un’incredibile varietà di effetti. La resa colore è pura e omogenea, l’applicazione semplice e scorrevole, la tenuta impeccabile a lungo. La performance wet&dry permette di ottenere un finish leggero se utilizzato asciutto, più intenso e coprente se sfumato con un applicatore inumidito. Disponibile in 6 combinazioni cromatiche per interpretare i colori più in voga della stagione con un tocco sempre unico e personale.
01 SWEET PASTELS
02 STEEL CYCLAMEN
03 TENDER CORALS
04 FLATTERING BERRY
05 ULTIMATE VIOLETS
06 MISTY GREENS
Creamy Touch Eyeshadow duo (8,90)
Matitona ombretto dal finish cremoso in edizione limitata. Due diverse tonalità di ombretto in un'unica matita a due punte per un impatto cromatico intenso e a lunghissima tenuta. La speciale texture in crema garantisce elevata scrivenza per una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme. Grazie al tratto morbido e scorrevole, Creamy Touch Eyeshadow Duo si sfuma con estrema semplicità, lasciando una sensazione di comfort e leggerezza sulla palpebra. Le componenti volatili della formula garantiscono un tempo di asciugatura ideale, permettendo di sfumare il tratto a piacere e, una volta fissato, di assicurarne una perfetta tenuta no-transfer. Estremamente versatile, grazie all’accostamento di due diverse tonalità e al tratto dall’intensità costruibile, Creamy Touch Eyeshadow Duo può essere sfumato sulla palpebra come un normale ombretto, applicato lungo il contorno occhi come una matita, o utilizzato come base per ombretti in polvere di cui accentua l’intensità cromatica. Disponibile in 8 coppie di colori, ideali per conferire profondità allo sguardo e creare look sempre unici:
01 LIGHT TAUPE e; CHARCOAL
02 TAUPE e; VIOLET
03 GOLD e; BRONZE
04 BERRY e;SPICY MANDARIN
05 CYCLAMEN e; PEACH
06 EMERALD e; YELLOW
07 STEEL e; CELADON
08 TURQUOISE & EMERALD
Eye Duo Brush (11,90)
Pennello occhi 2 in 1 in edizione limitata per realizzare un makeup semplice ma d’effetto. Da un lato l’applicatore sfumino è ideale per stendere l’ombretto con pochi e facili gesti, dall’altro il particolare pelo sintetico con punta arrotondata aiuta a creare sfumature morbide e impeccabili. La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.














Face duo Brush (13,90)
Pennello viso a 2 punte in edizione limitata per un’applicazione impeccabile di texture in crema e in polvere. Il lato con applicatore in spugna è ideale per stendere e sfumare fard in stick o crema con cura e precisione. L’estremità con setole sintetiche, dalla consistenza morbida e compatta, permettono una stesura perfetta e veloce di blush, terre e illuminanti in polvere. La ghiera, leggera e resistente, e in materiale antiossidante.










Light Core Lipgloss
Lucidalabbra duo ad effetto modulabile in edizione limitata. L’incontro tra la trasparenza di una texture cristallina e un cuore di colore ultra-brillante per adornare le labbra con giochi di luce e riflessi tridimensionali, da calibrare ad ogni applicazione. Grazie alla speciale tecnologia gelificante, Light Core Lipgloss vanta una consistenza particolarmente cremosa e avvolgente, che veste le labbra in un film extra-lucido elastico e resistente. L’innovativo tubo a doppia camera permette di dosare la quantità di texture desiderata. La delicata profumazione dolce alle note di mandarino e zucchero filato rende l’applicazione piacevole e sensoriale. Disponibile in 6 declinazioni ultra glossy.
01 GOLDEN ROD
02 CORAL LILY
03 BRIGHT TULIP
05 WILD ROSE
06 BLACK PEONY
Origami Face Palette (13,90)
Palette viso multiuso in edizione limitata: cinque diverse tonalità di blush, terra oppure cipria racchiuse in un’unica cialda dal motivo a “origami”. La sua texture inedita, frutto di un’avanzata tecnica di estruzione-cottura della polvere, permette di ottenere un finish luminoso e un tocco straordinariamente soffice e scorrevole. Sfumabilità assoluta e lunga tenuta in una polvere setosa e impalpabile, che aderisce alla pelle fodendosi armoniosamente con l’incarnato. Grazie all’abbinamento di 5 diverse sfumature – da sfumare insieme o separatamente – e all’alternanza di finish mat e perlati, Origami face Palette permette di ottenere effetti makeup sempre diversi e personalizzati con estrema versatilità.
01 PETAL LIGHT
02 TANGERINE TAN
03 DEEP ROSE BRONZE
04 HOT PINK CONTOUR
Petal Highlighter (9,90)
Polvere libera illuminante in edizione limitata per viso e décolleté. Una texture evanescente, di incomparabile setosità, che esalta la sfumatura naturale della carnagione regalando al trucco delicati bagliori di luce. La sua speciale formula contiene polveri sferiche per un effetto “senza spessore”, talchi micronizzati per un risultato perfezionante e uniformante, perle ultra fini per donare radiosità all’incarnato ed esaltarne il colorito. Facile da sfumare, grazie al piumino applicatore incluso nella confezione, Petal Highlighter è ideale sia per arricchire il trucco con lievi tocchi di luce, sia per accentuare i tratti del viso con un risultato sofisticato.


01 SHIMMER SHELL
02 SPARKLING BEIGE
03 SATIN BRONZE
Sheer e Creamy Lipstick Duo (8,90)
Matitone 2 in 1 che unisce rossetto e lucidalabbra in un unico prodotto in edizione limitata. Un concentrato di colore e luminosità per truccare le labbra in pochi gesti, con risultati sorprendenti: la cremosità scrivente del rossetto sposa la lucentezza discreta del gloss per labbra brillanti e perfettamente delineate. La mina con rossetto, dalla texture ultra-scorrevole, si fonde istantaneamente sulle labbra per avvolgerle in un sottile film vellutato, perfettamente aderente. Il colore è pieno, il finish elegantemente satinato. Il lato con lucidalabbra, grazie alla sua consistenza emolliente e agli attivi ad effetto idratante, esalta la luminosità delle labbra, rendendole morbide e otticamente più voluminose. La doppia mina permette di utilizzare ciascun lato singolarmente, come semplice rossetto o gloss delicatamente totalizzato, oppure di sovrapporre le due texture per un trucco labbra più costruito. La praticità del formato in matita garantisce un’applicazione sempre impeccabile e un risultato modulabile.
01 NUDE e MAUVE
02 CANDY e HOT PINK
03 ORANGE RED e CORAL
04 TRUE RED e CRIMSOM
05 WINE RED e RED PLUM
06 BURGUNDY e TAUPE
07 ROSE e WHITENING AZURE
08 BEIGE e GOLD

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento