Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Tock-Top Nail Lacquer


Smalto top coat per nail effetto craquelé.
Applicato su una base di smalto colorato, dona un originale effetto “graffiato”: le sostanze volatili contenute, asciugandosi, creano delle sottili crepe sulla superficie dello smalto lasciando intravedere la tonalità sottostante con risultati sorprendenti.
La forma piatta del pennello assicura una stesura perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.
Formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora DBP e Formaldeide.
Disponibile in 16 colori:
600 GIALLO CANARINO
601 ARANCIO MANDARINO
602 ROSSO FUOCO
603 MAGENTA
604 ROSA
605 VIOLA UVA
606 LILLA
607 FIORDALISO
608 AZZURRO
609 BLU
610 VERDE PRIMAVERA
611 VERDE FORESTA
612 NERO
613 TORTORA
614 ARGENTO
615 ORO CHIARO

C'è una bella varietà di colori, alcuni sono proprio belli. Lo smalto con effetto cracking non mi fa impazzire quindi passo oltre questo prodotto. Voi li avete provati? C'è differenze con le altre marche che hanno prodotto lo stesso tipo di smalto. Stavolta ho trovato che Kiko sia arrivata in ritardo rispetto ad altre case cosmetiche.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Alli ha detto...

Io non entro da Kiko da secoli! Meno male che ci sono i vostri post di aggiornamento! Cmq concordo con te, non vado pazza per le cracking nails.

Aghi ha detto...

Ciao Alli! Io purtroppo ci entro spesso, ma a questi smalti ho resistito. Ho appena fatto un ordine per la nuova collezione e vi farò sapere le mie impressioni. Baci e a presto!

Posta un commento