Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

L’OREAL PARIS: Color Riche L’Or


Un’esclusiva collezione makeup dove il protagonista sarà l’oro per far splendere occhi e labbra regalando un’intramontabile look da star.
Color Riche
Colore eclatante. I rossetti della gamma Color Riche contengono un’associazione unica di Omega3 e di Vitamina E che impedisce alle labbra di diventare secche e svolge un efficace ruolo protettivo. Le tue labbra saranno profondamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo.





Color Infaillible
Nelle formule degli ombretti Color Infaillible sono presenti alcuni polimeri specifici che rendono la consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formula innovativa, un vero e proprio amplificatore del colore, la tecnologia ColorReveal. I pigmenti sono rivestiti per creare un “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. I colori e le particelle perlescenti risplendono in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. È sufficiente un solo passaggio col dito per enfatizzare i riflessi del colore. L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensualità sulla palpebra.
27 GOLDMINE
24 BRONZE DIVINE
26 GOLDEN MAHOGANY
22 EMERALD LAME
Cil Architecte 4D
Il mascara effetto ciglia finte Cil Architecte 4D che oggi è anche in versione Black Lacquer.
Ciglia volumizzate, allungate, texturizzate, incurvate e ora anche  intensamente black e laccate grazie alle fibre rilievo e ai polimeri carbon black contenuti nella formula. Lo sguardo è sublimato, vinilico… Incredibilmente magnetico!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento