Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Shadow Insurance TooFaced


Oggi ho finito il mio primo primer: vale a dire lo Shadow Insurance della TooFaced, un prodotto fantastico.
Si tratta di un primer cremoso, dal color pelle, dalla consistenza morbida, ma allo stesso tempo, ben sfumabile. Uniforma, opacizza la palpebra e crea una base che consente al makeup occhi di durare, pressoché inalterato, per un numero di ore incredibile: io sono arrivata a più di 12 ore senza che avesse fatto il minimo segno di cedimento. Essendo il primo prodotto che provo di questo tipo, o che uso con una certa regolarità, pur avendo provato altre basi, ad esempio il Primer Potion, ritengo che questo sia un prodotto altrettanto valido. So che è meno considerato del ben più blasonato prodotto della Urban Decay, ma vi assicuro che è esattamente allo stesso livello.
Il prodotto si presenta in tubetto da 11 gr con scadenza 12 mesi (ma a me è durato di più) per un prezzo (quando l’ho comprato io) di 17 euro che sono ben spesi e ammortizzati, vista la lunga durata del prodotto.
L’unico problemino con il packaging è stato che un po’ (ma poco!) di prodotto è rimasto nella parte alta del tubetto e si è seccato, quindi ho sprecato un po’ di prodotto, ma non mi sembra una gran tragedia.
Per il resto, promuovo questo prodotto a pieni voti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento