Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Siero Chiave Giovinezza L’OREAL PARIS


È un siero da usare prima del normale trattamento idratante. Io l’ho usato la mattina dopo aver ben pulito il viso e prima di applicare la crema idratante.
Il prodotto si presenta in una boccettina, dotata di contagocce per una quantità di 30 ml e una scadenza di 12 mesi. Il packaging prende, evidentemente, ispirazione dal siero di Lancome(prodotto dalla stessa casa cosmetica). Io applicavo quattro gocce su tutto il viso e poi procedevo con un veloce massaggio fino ad assorbimento. Il prodotto si assorbe molto velocemente creando, nell’immediato, un evidente effetto tensore e ha una durata piuttosto limitata nel tempo. Il prodotto, inoltre, ha un ottimo profumo.
Questo prodotto dà subito l’impressione di distendere i tratti, ma è un effetto immediato e poco profondo. Questo siero non ha avuto particolari effetti miracolistici, ma nemmeno me li aspettavo. Può, semmai, favorire un leggero massaggio sulla pelle del viso ma nulla di più, non ha l’effetto evidente di sieri ben più rinomati. Non credo che sia il caso di lesinare sui sieri se si decide di comprarne uno. Per me era il primo vero siero che comprato in full size e ho scelto di iniziare in maniera morbida, ma non lo ricomprerò sicuramente.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento