Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

VERSACE: YELLOW DIAMOND


Sorprende la luminosità cristallina del cedro di diamante, la freschezza di un sorbetto di pera tra note frizzanti di bergamotto e accenti di neroli. Emoziona l’eleganza dei fiori d’arancio tra spontanei bagliori di fresia e trasparenza di ninfea. Affascina la sensualità del legno ambrato, il carattere solare e vibrante del legno di Palo Santo e la raffinata presenza dei musk.
La freschezza sensuale di Versace Yellow Diamond è declinata in una preziosa linea per il corpo. Un gel detergente morbido, rinfrescante ed emolliente. La sua formulazione, particolarmente piacevole e setoso, dona un’immediata sensazione di benessere. Gradevolmente profumato sulle note di Versace Yellow Diamond. Una fluida e morbidissima crema-latte da applicare quotidianamente dopo la detersione. È piacevolmente rinfrescante e svolge un’efficace azione lenitiva e protettiva.
Versace non mi ha mai fatto impazzire e non ho mai provato un suo profumo. Voi che mi dite? Conoscete questo profumo?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento