Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLISTAR: Acqua micellare detergente struccante


Una straordinaria novità. Un magico prodotto che, grazie alla sua particolarissima formulazione micellare, in un unico rapido gesto deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra. E in più tonifica, idrata, conferisce immediato benessere e svolge una mirata azione detossenante lasciando l’epidermide pura, fresca e luminosa. Ultra-delicato, è adatto per tutti i tipi di pelle e rappresenta la soluzione ideale sia per il demaquillage a fine giornata che per la pulizia del viso al risveglio. Un must-have per le donne che, per stili di vita o abitudini cosmetiche, non amano l’effetto extra-ricco della crema detergente o preferiscono una gestualità veloce e pratica. La semplicità d’utilizzo e la moderna funzionalità, inoltre, lo rendono indispensabile in viaggio, quando più prodotti – latte, struccante occhi e tonico – possono essere sostituiti da questa specialità.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Psv ha detto...

Io sto adorando quella di La Roche Posay! Ottima!

Anonimo ha detto...

Collistar e La Roche Posay sono entrambe ottime aziende, concordo con voi!
Ciao!

Aghi ha detto...

Io vorrei provare proprio l'acqua micellare. Per il momento ho una minitaglia di quella di Sephora, mi incuriosisce questa ma anche qualche marca da farmacia. Comunque è sicuramente un prodotto innovativo. Grazie dei vostri commenti!

Unknown ha detto...

Ciao!
non ho mai provato questo prodotto!
io come struccante detergente mi sono trovata molto bene con Cleanser27 della M.ESkinlab. L'ho comprato in farmacia su consiglio di un amica e è ottimo!
Esfolia delicatamente, è naturale ed è adatto a tutti i tipi di pelle....;) lo consiglio!

Posta un commento