Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLISTAR: Collezione P/E Capri


Per la collezione Primavera / Estate 2012 Collistar trae ispirazione dall’isola di Capri, luogo mitico di vera bellezza italiana. Incastonata nel Mediterraneo, è famosa per la sua storia e i suoi personaggi. Un look che vuole una base impeccabile perfezionata con un primer, labbra in primo piano che puntano in trasparenza sul colore, palpebre sfumate in toni neutri e pastello. Lo sguardo è acceso da linee nette di colore vivo, verde e blu. Ma il vero strumento di seduzione sono mani e piedi. Impertinenti e colorati in tutti i momenti della giornata. I colori sono, naturalmente, quelli del mare, delle bouganville, quelli della vegetazione, dei frutti. Un look glamorous, inappuntabile e radioso assolutamente portabile da tutte le donne.
L’intreccio: Fard – Ombretto Effetto seta (29,00)
Una polvere compatta multicolore la cui lavorazione si ispira alle tipiche borse di paglia capresi. L’intreccio esiste in due versioni:
  • Trama ambrata propone un look morbido e caldo che gioca sui toni dell’albicocca, del beige e dell’ambra. Adatto a esaltare la pelle abbronzata, consente di creare la naturale “bonne-mine” della vita all’aria aperta.
  • Trama rosata: è invece una piccola tavolozza colorata di rosa chiaro, rosa medio caldo e rosa intenso. Ideale per creare uno stile romantico, che riceve leggerezza e delicatezza.
La perfetta divisione tra colore de L’intreccio è ottenuta grazie a un’innovativa tecnologia “a tasselli”, i toni possono essere applicati insieme o separatamente per creare infinite combinazioni cromatiche su occhi e guance, arricchendo il volo di riflessi tridimensionali ed effetti tono su tono. All’interno della confezione due applicatori specifici per fard e ombretto.
Ombretto effetto seta (14,00)
La collezione Capri punta sulle trasparenze e le sfumature modulabili delle polveri, proposte in colori naturali e sofisticati in contrasto con le linee precise e nette degli eye liner, vivaci e intriganti. Le ciglia si vestono di un inedito blu per regalare allo sguardo profondità unita a un cenno di colore. Il look è quello di una maliziosa bon ton lady…
L’ombretto effetto seta, proposto in una morbidissima texture satin, si declina in tre tonalità:
58 TURCHESE SATIN
59 AVORIO SATIN
60 TORTORA SATIN
Gli occhi mostrano adesso effetti semplici e puntano sul gioco delle sovrapposizioni. Tutto si fa leggero.
Eye liner professionale (20,00)
Segni grafici a contrasto con l’eye liner professionale nei colori del più perfetto stile caprese: Blu mare e Verde edera. Una linea sottile e impercettibile lungo le ciglia superiori donerà un’imprevedibile tocco di colore, giorno e sera. Per un look in stile Sixties, è perfetto abbinato agli ombretti satinati: una linea decisa e spesso ingrandirà gli occhi e li renderà il naturale focus del viso.
Mascara Infinito Alta Precisione (21,50)
E per moltiplicare gli sguardi e giocare con il colore, Mascara Infinito Alta Precisione, il mascara Collistar che regala ciglia definite, modellate e perfettamente separate, si tinge di Blu. L’applicatore realizzato in setole differenziate consente di definire con precisione ogni singola ciglia, esaltando la naturale bellezza degli occhi. Il Blu, ideale per donare profondità ed enfatizzare lo sguardo, è il vero tocco di classe di un elegantissimo look.
Topgloss Stick (18,50)
Per la primavera-estate 2012 la scelta del make up artist Collistar punta sulla brillantezza e sulla luminosità. Il colore abbandona la pienezza e diventa un abbraccio avvolgente. Nessuno spessore per queste labbra dal finish ultra brillante che si vestono di luce, nei colori più gloriosi. Top Gloss Stick, il gloss in stick di Collistar morbido e confortevole, è proposto nei colori:
15 AMARENA
16 NUDO
17 MANDARINO
18 GRANATINA
Belli da vedere, quasi da mangiare.
Smalto unghie perfette (12,50)
La menta fredda abbinata alla rotondità del latte? Quale accostamento sarebbe più adatto per rappresentare la donna del look Capri? Talvolta potrebbe apparire distante nel suo essere sempre impeccabile, ma dentro nasconde un animo tenero e ama i contrasti:
73 VINACCIA LACCA
74 LATTEMENTA
75 EDERA
76 PAPAYA
Terra abbronzante effetto seta
E per ravvivare il look, renderlo più estivo e donare all’incarnato un tocco di colore non potevano mancare due tonalità della Terra Abbronzante Effetto Seta, Caffè e Tabacco. Impalpabile e di facilissima stesura, consentirà ombreggiature globali ed effetti tono su tono molto naturali che scolpiranno con delicatezza i tratti del volto.
Base trucco Levigante-Filler (23,00)
Per armonizzare un look così raffinato, Collistar non poteva dimenticare un primer: Base Trucco Levigante Filler, una texture impercettibile che affina e leviga la grana della pelle, minimizza le imperfezioni e cancella rughe e linee di espressione. Per un make-up a prova di lucido e di passeggiate all’aria aperta. Questo prodotto è ricco di speciali polveri soft focus che attenuano le zone d’ombra e donano luminosità e uniformità all’incarnato. All’interno della formula Vitamina E, Vitamina C, Complesso peptidico, Estratti vegetali. La base trucco levigante è perfetta per tutti i tipi di pelle.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento