Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

FELCE AZZURRA: Ritualia


Felce Azzurra Ritualia rimanda a un mondo antico che ha custodito gelosamente fino ad oggi segreti preziosi per esaltare la femminilità e la sensualità. Ingredienti naturali dalla provenienza certificata, legati profondamente al territorio italiano, al clima, alla geografia, ai paesaggi mediterranei che offrono profumi e colori molto diversi.
Il Bagno Profumante Setificante al Miele Millefiori della Valle d’Aosta ti aiuta a mantenere la pelle giovane, elastica, rassodata. Un vero e proprio incantesimo color ambra. Una carezza piena d’amore che nutre la pelle nel profondo.
Il Bagno Profumante Addolcente alla Mela rossa del Trentino ti aiuta a rigenerare e a controllare i segni del tempo. La pelle trae estremo beneficio dell’azione combinata di pectina ed enzimi che lasciano la pelle morbida, delicata e idratata.
Il Bagno Profumante Riequilibrante alla Lavanda della Liguria ti aiuta a ritrovare le energie e dopo una lunga giornata di lavoro. La lavanda è una pianta arcaica, usata fin dall’antichità per bagni e unguenti, ha effetti tonici e rivitalizzanti. Profuma la tua pelle come un’essenza unica e senza tempo.
La Doccia Profumante Purificante al Gelsomino di Sicilia ti regala una fragranza unica e inconfondibile, un’essenza antica che stimola la dedizione all’amore e l’espressione dei sentimenti più profondi.
La Doccia Profumante Idratante all’Iris di Toscana idrata la tua pelle nel profondo, riportandola alla bellezza originaria. L’Iris colora da secoli le splendide campagne toscane con le sue sfumature cromatiche intense ed i suoi petali vellutati.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento