Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ATKINSONS: Rituale Indi


Una linea che rievoca la ricchezza di materie prime dell’India, la preziosità dei suoi metalli e delle pietre che adornano donne e palazzi, nonché la vivacità e l’intensità di colori che caratterizzano abiti e giardini.
Bagno Cream Prezioso con Ametista e Cannella
Il Bagno Crema Prezioso della linea Indi e un prodotto cremoso e morbido, impreziosito dall’estratto di ametista, minerale dalle proprietà rilassanti, deterge la pelle delicatamente, regalando al corpo un piacevole momento di relax. Lasciatevi inebriare dalle calde e seducenti note di cannella che vi avvolgeranno in un sensuale bagno di piacere.
Utilizzare il bagno crema sotto il getto d’acqua calda per ottenere una schiuma, che detergendovi dolcemente lascerà la vostra pelle pulita e incredibilmente morbida.
Shampoo Crema Illuminante con Diamante e Vetiver
Lo shampoo crema illuminante della linea Indi, dalle seducenti note di vetiver, è uno shampoo particolarmente ricco, cremoso e delicato che deterge i capelli lasciandoli morbidi e setosi, impreziosito con estratto di diamante, minerale dalle proprietà illuminanti, aiuta a ravvivare i capelli ridando lucentezza, corpo e vitalità.
Applicare sui capelli bagnati una dose di prodotto ed emulsionare delicatamente sul cuoio capelluto lasciando avvolgere da una morbida e delicata schiuma. Risciacquare sotto il getto d’acqua, ripetere l’operazione se necessario.
Burro Esfoliante Nutriente con Diamante e Vetiver
Il Burro Esfoliante nutriente della linea Indi associa in un unico prodotto una morbida texture simile a burro ed il potere esfoliante dei cristalli di zucchero, che aiutano ad eliminare le impurità, levigando la pelle con dolcezza, impreziosito con estratto di diamante e caratterizzato da tocchi frizzanti di Vetiver, dona un appagante senso di vitalità e benessere ed una pelle rinnovata. Applicare il prodotto sulle zone da esfoliare su pelle bagnata o asciutta e massaggiare con movimenti circolari. Quindi risciacquare.
Crema Nutriente Preziosa con Ametista e Cannella
La Crema nutriente Preziosa della linea Indi ha una texture soffice e corposa che aiuta la pelle senza ungerla. Impreziosita con estratto di ametista, regala al corpo un tocco setoso dai sensuali accordi di cannella.
Applicare la crema sulla pelle detersa e possibilmente levigata; massaggiare fino a completo assorbimento. L’effetto nutriente di questo trattamento renderà la pelle vellutata e piacevolmente profumata.
Fluido illuminante corpo con perle e gelsomino
Il sapiente utilizzo di oli naturali è l’elemento fondamentale dell’antica filosofia indiana alla base dei trattamenti di bellezza utilizzati dalla donna. Il Fluido illuminante della linea Indi è un’ottima associazione di oli ideali per nutrire e rivitalizzare anche le pelli più secche. Arricchito con polveri dorate ed estratto di perla, regala alla pelle un tocco delicatamente luminoso e vellutato.
Su pelle pulita e asciutta, applicare il prodotto e massaggiare con movimenti circolari per favorirne l’assorbimento. Su pelle ancora umida dopo la doccia o il bagno: applicare il fluido e massaggiare delicatamente. Si svilupperà un’emulsione nutriente.
Massaggio Relax Mani e Piedi alla Perla e Gelsomino
Il massaggio relax Mani e Piedi della linea Indi è un prodotto ricco, dalla texture morbida e di facile assorbimento. Caratterizzata dalla presenza di estratto di perla, elemento dalle proprietà setificanti, è ideale per un piacevole massaggio che dona benessere e un delicato profumo di gelsomino.
Applicare il prodotto su mani e piedi anche più volte al giorno e massaggiare leggermente fino ad assorbimento.
Profumo Sensuale Corpo Capelli con Diamente e Vetiver
In India fin dall’antichità le donne hanno sempre dato grande importanza alla bellezza dei loro capelli, elemento di estremo fascino e femminilità, ancora oggi le donne indiane hanno sempre capelli lucenti e ogni giorno dedicano loro cure speciali, pettinandoli e profumandoli con sostanze dalle nobili fragranze.
Il Profumo Sensuale Corpo e Capelli della linea Indi contiene una fragranza elegante impreziosita con estratti di diamante. La sua formula aiuta a donare luminosità e tono a pelle e capelli, lasciando una delicata traccia profumata dalle frizzanti note di vetiver.
Corpo: nebulizzare il prodotto sul corpo da una distanza di circa dieci centimetri e lasciarsi inebriare dalle sue frizzanti note.
Capelli: grazie alla sua assoluta compatibilità con altri prodotti modellanti, il prodotto può essere utilizzato sia dopo il lavaggio, su capelli umidi o asciutti, che in qualunque momento della giornata.
Profumo solido seducente alla Perle e Gelsomino
Una seducente fragranza racchiusa in un gioiello prezioso da portare sempre con sé, a contatto con il calore della pelle il prodotto sprigiona tocchi fioriti di gelsomino e frizzanti accordi speziati di pepe nero, rivelando un bouquet dalla personalità sensuale e raffinata…
Profumo d’Atmosfera per ambienti
L’India: un mix di colori, sensazioni e profumi che possono ricreare un’atmosfera di serenità anche nei nostri luoghi quotidiani. Il profumo d’atmosfera della linea Indi rappresenta la riscoperta di un antico metodo naturale per profumare l’aria creando una gradevole atmosfera negli ambienti quotidiani. Esso è, inoltre, un piacevole oggetto per ricreare in casa l’atmosfera intensa dell’Oriente. Disponibile in due bouquet eleganti e complessi.
Essenza di cannella: sprigiona un’essenza calda ed avvolgente diffondendo nell’ambiente sensuale accordi di cannella.
Essenza di vetiver: rilascia un’essenza di fresca e vivace diffondendo nell’ambiente frizzanti accordi di vetiver. Svitare la capsula forata e rimuovere il sottotappo; riavvitare la capsula ed inserire, a piacere, da 5 a 7 bastoncini. La massima intensità di profumo si avvertirà nell’arco delle 24 ore.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento