Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLO DA CIGNO


Ciao ragazze,
oggi vi volevo proporre alcune delle ultime creme specifiche per il collo, visto che questa è una zona particolarmente sensibile e che rivela i segno del tempo che passa. Le proposte in profumeria e farmacia sono molteplici, alcune più costose di altre, vediamo insieme:
PERFECTA CREMA ATTIVA COLLO E DECOLLETE’ di COLLISTAR
Più arida e sottile di quella del viso, la pelle del collo è ancora più facilmente soggetta a segnarsi e invecchiarsi prima del tempo. Per questo necessita di un surplus di fattori nutrienti, ristrutturanti e ricompattanti. Questa crema, attentamente studiata per rispondere alle particolari esigenze di questa zona ultra-fragile, rinforza le fibre elastiche di sostegno prevenendo e minimizzando rughe e cedimenti. Fin dalle prime applicazioni, la pelle appare più tonica e liscia. Poi, con l’uso regolare del prodotto, diventa sempre più soda, elastica e levigata, le piccole rughe e i segni orizzontali si riducono e il profilo appare come ridisegnato. La texture ricca e ultra-scorrevole, ma non untuosa, della crema è stata appositamente studiata per un prolungato massaggio, particolarmente utile per favorire l’efficacia del trattamento (68,50)
PROGRESSIF E PERLE DE JEUNESSE COU ET DECOLLETE’ di CARITA
Vero e proprio cocktail di principi attivi ristrutturanti e dinamizzanti. Aiuta a riparare e rassodare la pelle. Rivitalizza le funzioni cutanee nel momento in cui la pelle è ricettiva. Notte dopo notte, la pelle appare come “rinnovata”, più compatta, distesa e rassodata dall’aspetto più luminosa e giovane.
Applicare sul viso alla sera con un leggero massaggio, dopo la detersione.

RESILIENCE LIFT FIRMING SCULPTING FACE AND NECK CREME SPF15 ESTEE LAUDER
Desideri il Massimo per la tua pelle: un aspetto tonico, una sensazione di compattezza e la radiosità che riflette tutta la tua bellezza.
Adesso puoi apparire giovane come ti senti con un sistema liftante multi-attivo efficace per 24 ore.
Arricchito dal nostro esclusivo complesso Photo-Activated Lift, le formule per il giorno di Resilience Lift sfruttano le benefiche virtù della luce visibile.
Caratterizzate dalla presenza di un enzima reattivo alla luce (Estratto di Plancton) oltre che di un minerale (Malachite) e un estratto botanico (Mimosa), le formule aiutano la pelle a potenziare la propria produzione naturale di collagene ed elastina. Nel tempo, la pelle rinnova la propria forza, elasticità ed il proprio volume apparendo notevolmente ringiovanita e rivitalizzata.
  • La pelle appare più radiosamente vitale, più fresca e giovane all’istante
  • Con l’uso costante, il profilo appare scolpito e ridisegnato.
  • Linee e rughe sembrano dissolte e volatilizzate.
  • Un mix avanzato di lipidi e altri elementi infonde nella pelle un’idratazione ricca, durevole.
PREVIOUS NECK LIFTING FORMULA DI BEAUTY BY CLINICA IVO PITANGUY
È una crema gel 24 ore collo e décolleté protettiva liftante e tonificante. Adatta a tutti i tipi di pelle previene le macchie di invecchiamento e ne tiene sotto controllo la comparsa (144 euro)









TIGHTENING AND SCULPTING FACE AND NECK CREAM di STRI-VECTIN TL
Contrasta immediatamente la perdita di tonicità e agiscono sulla pelle rendendola soda per lungo con il suo mix esclusivo di tensori cutanei e peptide di prima qualità che favoriscono il rinnovo del collagene (79 euro da Sephora)
CHIN & NECK LIFT di RODIAL
Per liftare, tonificare e scolpire la zona di mento e collo, riducendo l’adipe in eccesso intorno a mento e collo insieme ai segni del tempo (96 euro da La Gardenia)
XPERT RAFFERMISSANT COLLO E DECOLLETE’ di DERMON
Con il passare del tempo, l’integrità strutturale e la compattezza delle cellule dermiche ed epidermiche si riducono notevolmente come conseguenza diminuiscono la densità, il tono e l’elasticità della pelle. Questo fenomeno è ancora più evidente nelle zone del collo e del decolletè, dove la cute è più fragile e vulnerabile, i tessuti soffrono la mancanza di un supporto muscolare adeguato, le ghiandole sebacee e i melanociti sono scarsamente presenti: la pelle tende a “cedere” più facilmente e si formano rughe profonde, anche precoci.
Netta riduzione del rilassamento e del cedimento cutaneo.
Pelle visibilmente più tonica e levigata.
Marcata riduzione della profondità delle rughe di collo e decolletè.
ANTI-AGING NECK CREAM di LA PRAIRIE
Il tuo collo rispecchia la tua età?
La pelle del collo e del mento invecchia in modo diverso rispetto a quello del resto del viso e, con il passato degli anni, il mento può perdere il suo aspetto giovane e definito.
Gli scienziati La Prairie hanno sviluppato una formula contenente un complesso progettato per contribuire a ridisegnare la zona del collo e del mento, donando un aspetto più snello e rassodato. Gli altri ingredienti lavorano per idratare, levigare ed aumentare il tono della pelle.
Con un utilizzo regalare la pelle del collo appare più setosa, levigata e soda.
  • Aiuta a snellire e ridefinire la zona del mento e del collo.
  • Potenzia le funzioni della pelle per contribuire e ripristinare tonicità, elasticità e compattezza, attraverso un complesso ringiovanente ed un peptide avanzato.
  • Rinnova il sistema di idratazione della pelle per aumentare la sua capacità di trattenerla.
  • Aiuta a ridurre le macchie e pigmentate ed aumenta anche il tono della pelle grazie ad un complesso antipigmentazione.
Mattino e sera. Utilizzare due mani e, cominciando dalla linea del busto, proseguire sul collo verso il mento con movimenti veloci ed alternati. Se necessario, applicare più quantità di crema, anche dietro il collo e nella zona superiore delle spalle.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento