Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Mascara 100% splash-proof Essence SunClub


Mascara Essence waterproof della linea SunClub. Il prodotto ha una quantità di 7,5 ml con scadenza 6 mesi. Made in Italy.
È un mascara nero, la numerazione è infatti 01 ULTRA BLACK. Io l'ho comprato la scorsa estate per poterlo mettere quando andavo a mare. Ha mantenuto la sua dicitura di prodotto waterproof: al contatto con l'acqua non cola assolutamente.
La confezione è dotata di uno scovolino a setole molto fitte e dalla forma a cucchiaio. Risultato: le ciglia sono ben pettinate e anche incurvate, cosa che giudico molto positivamente.
Questo prodotto ha di negativo il fatto che non volumizza assolutamente le ciglia, anzi, soprattutto all'inizio, quando il prodotto è ancora molto liquido, sembra quasi che non ci si metta nulla sulle ciglia ma solo che le si sia pettinate. La situazione migliora leggermente quando si secca un po'.
Inoltre, non ha una buona durata nell'arco della giornata: dopo poche ore, buona parte dell'effetto del prodotto è scomparso. Non so se la Essence lo produca ancora, ma posso dire che l'unico vantaggio che ha è che è un prodotto waterproof, per il resto è poco soddisfacente per chi, come me, ama un effetto infoltente. 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento