Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TRATTAMENTI RAPIDI E INTENSIVI


Ciao ragazze,
oggi vi vorrei presentare alcuni prodotti che vanno benissimo quando si devono risolvere nel più breve tempo possibile alcune emergenze. Insomma sono alcuni trattamenti urto. Vediamo insieme:
RE-PLASTY LASERIST ISTANT DARK SPOT CORRECTOR di HELENA RUBINSTEIN
Grazie alla sua texture con polveri madreperla, la penna-correttore attenua macchie scure e altre discromie, come le occhiaie.
SIERO CRIOTENSORE SENO di RILASTIL
Le ghiandole mammarie fanno parte di un complesso tessutale che nel tempo va incontro a modificazioni morfologiche. Elastiche da giovani, spesso in seguito alla prima gravidanza ed al periodo dell’allattamento, la loro consistenza tende a diminuire. Col passare del tempo, questo processo provoca una riduzione delle ghiandole mammarie, che infatti vanno a poco a poco involvendosi. I Laboratori Rilastil hanno così studiato una linea completa per ripristinare e mantenere l’aspetto estetico del seno. Rilastil Seno Siero Criotensore è di facile e rapida applicazione ad effetto “tensore” ed elevato potere protettivo e rinfrescante. Riduce la perdita trans epidermica d’acqua, mantenendo in buono stato l’aspetto estetico del seno. È disponibile nella confezione da 50ml.
Da usare dopo la pulizia delle zone interessate sulla pelle perfettamente asciutta. Erogare il prodotto sul palmo della mano (1-2 erogazioni per seno) e massaggiare (42,35 euro)
SIN VIVO UNIFORMITY CONCENTRATE SIERO ANTI MACCHIE di BIOTHERM
Skin Vivo Uniformity Concentrate Correttore anti macchie
Per ridurre visibilmente i 3 parametri che caratterizzano le macchie (numero, superficie, intensità del colore), Biotherm ha sviluppato Skin Vivo Uniformity concentrato correttore anti-macchie, un siero che vanta un’alta concentrazione di agenti schiarenti e unificanti.
Per elaborare una formula dell’elevata efficacia contro le macchie, a prescindere da quale sia la loro origine (esposizione ai raggi solari, invecchiamento ecc.), i biologi Biotherm hanno associato due potenti attivi noti per le loro proprietà schiarenti e illuminanti: il complesso con estratto di Pisum Sativum e di dilaurato di saccarosio e l’Estratto di Palmaria Palmata.
  • Le macchie appaiono più chiare per l’84% delle donne.
  • Le macchie appaiono ridotte nelle loro dimensioni per l’80% delle donne.
  • Il numero delle macchie appare inferiore per il 77% delle donne.
L’uniformità e la luminosità del colorito sono ripristinate, ridonando visibilmente alla pelle tutto lo splendore della giovinezza (32, 20 euro)
FIALE EFFETTO LIFTING ISTANTANEO di COLLISTAR
Appianano le piccole rughe e camuffano i segni di fatica già quindici minuti dopo l’applicazione. E dopo sei ore, l’effetto è ancora più visibile.




INSTANT 3D LIFTING NECK AREA DI HC HIGH TECH COSMETICS
Con il passare del tempo, l’eccesso di sole, le diete ripetute, il collo perde la sua levigatezza, si rilassa e il decolletè si increspa con delle rughe.
Instant 3D Lifting Neck Area ridonare a collo e decolleté l’elasticità, la tonicità e l’architettura tipiche della giovinezza. La sua azione 3D profonda e duratura, agisce ridensificando la pelle e riducendo i segni del tempo già dai primi 15 minuti.





TRATTAMENTO LABBRA ANTI-AGE ACIDO IALURONICO L’ERBOLARIO
Un trattamento idratante per le labbra, che, grazie alla sua formula ricca di acido ialuronico e olio di ibisco, dà turgore alla bocca e aiuta a ridefinire i contorni.











VISIONNAIRE [LR2412 4%] di LANCOME
Un trattamento tecnologico che agisce su tutti gli strati della pelle per migliorare l’aspetto globale del viso: grana affilata, pori ristretti, macchie e rossori ridotti, rughe attenuate.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento