Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DIOR: ANSELM REYLE PER DIOR


ciao ragazze,
oggi ho visto su un giornale questa edizione limitata di Dior. È un'esclusiva solo per alcune boutique, credo che in Italia siano uscite solo a Milano e Roma, ma sono talmente belli che ve li propongo, anche solo guardarli è qualcosa di spettacolare!
PALETTE: una palette di ombretti, in edizione limitata, creati in collaborazione con l'artista Anselm Reyle. Attraverso questa palette esclusiva, chic e ultra-moderna, l'artista reinterpreta uno dei suoi temi prediletti, il motivo “Camouflage”, una combinazione di colori audaci e cangianti. Confezionata a mano nella tradizione del savoir-faire della Maison Dior, evoca giochi di luce e contrasti mat in un'armonia di tonalità viola, grigie e nero, per uno sguardo sofisticato.
DIOR VERNIS smalti dai colori elettrizzanti. Complimenti lucidi della palette Anselm Reyle per Dior, questi smalti dai colori esplosivi completano il look. Ultra Violet, Untlited Black, Pink Graffiti, Electric Blue e Metallic Silver compongono un insieme elettrizzante che richiama la passione di Anselm Reyle per i colori fluorescenti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento