Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DRENARE, DRENARE, DRENARE


Ciao ragazze, ormai ci siamo, iniziano le strategie per sgonfiarci e prepararci al meglio alla nuova stagione calda. Ho fatto una ricerchina qui e là e ho radunato alcuni importanti prodotti che possono servire a drenare un po' i liquidi accumulati.
ADVANCED BODY CREATOR AROMATIC SCULPTING GEL – SHISEIDO
Un gel corpo modellante fresco e leggero, che affina la silhouette lasciando la pelle vellutata, compatta e idratata. Una rivoluzionaria tecnologia snellente che unisce il potere dell'aromacologia e la più avanzata ricerca cosmetica.
L'azione sinergica di una fragranza rinfrescante e stimolante e dell'esclusivo Sculpting Plant Complex ottimizza il ciclo di rinnovamento naturale della pelle per un corpo rassodato e dai contorni definiti.

BODYTONIC GEL ANTI-CELLULITE RASSODANTE – GARNIER BODY
Gel doppia azione:
  1. Azione drenante: anticellulite e antigonfiore
  2. Azione rinfrescante, effetto ghiaccio









DEFENCE BODY NIGHT DEFINITION – BIONIKE
Durante la notte la pelle è più ricettiva e maggiormente predisposta all'assorbimento di sostante funzionali. Defence Body Night Definition sfrutta questa evidenza per contrastare gli inestetismi dovuti ad adiposità localizzata. Applicato la sera, svolge sinergicamente 2 azioni mirate. Grazie all'esclusivo Top Define Complex, aiuta a combattere gli accumuli adiposi e contribuisce a inibire la differenziazione degli adipociti. Uno speciale sistema liposomicile di sinefrina, estratta dall'arancio amaro, e caffeina prolunga nelle 24 ore il trattamento diurno, svolgendo contemporaneamente un'azione liporiducente ed elasticizzante.


TRATTAMENTO INTENSIVO PANCIA E FIANCHI NOTTE – COLLISTAR
Collistar riscopre il potere della notte creando un'assoluta novità che sfrutta i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei per snellire e rimodellare pancia e fianchi. I suoi componenti sono stati accuratamente selezionati e combinati per agire di notte secondo una precisa sinergia che garantisce risultati rapidi e visibili.
L'estratto di Alga Corallina contrasta l'assimilazione notturna dei grassi. Le cellule staminali di Echinacea favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso e facilitano la riduzione degli accumuli adiposi.
Il peperoncino rosso e il mentolo stimolano la microcircolazione e la mobilitazione dei grassi. L'avveniristico Micro Patch trattiene i principi attivi e li rilascia gradualmente rendendo il trattamento efficace e attivo per tutta la notte.
GIROVITA, ADDOME E FIANCHI – SCHIAPPARELLI DERMOCOSMESI
è la crema idratante a rapido assorbimento, studiata appositamente per snellire, rassodare e ridefinire la zona addominale femminile. La sua formula specifica agisce selettivamente sugli inestetismi provocati dalle adiposità localizzate su girovita, fianchi e addome. Il suo complesso SLIMERASE LIP, è a base di un innovativo pool di estratti vegetali altamente concentrati che agiscono sinergicamente attraverso 4 azioni selettive dai risultati rapidi e percepibili.
  • Snellente: l'estratto di Magnolia, contrasta gli inestetismi dovuti a depositi adiposi localizzati.
  • Riducente: la Caffeina esplica un effetto riducente sugli inestetismi cutanei dovuti a ritenzione idrica.
  • Elasticizzante: la Kigelia Africana genera un film elastico che previene il rilassamento della pelle favorendone l'idratazione.
  • Tonificante: l'Escina rende la pelle più tonica evidenziando così in maniera più definita le linee del girovita, dei fianchi e dell'addome.
L'attività di Schiapparelli Dermocosmesi Trattamento effetto snellente Girovita addome e fianchi, si manifesta sin dalla prima applicazione con piacevoli sensazioni di idratazione, di vigore e con una percezione di calore diffuso transitorio. Dopo 4 settimane di trattamento quotidiano, la silhouette risulta visibilmente rimodellata, anche senza perdita di peso.
DREN.ACTIVE – DERMOPHISIOLOGIQUE
emulsione fisiologica in gel a cristalli liquidi specifica per il trattamento e la prevenzione di tutti gli inestetismi causati da alterazioni del microcircolo venoso e linfatico cutaneo degli arti inferiori. L'azione drenante è immediata e visibile.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento