Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: City Summer


AQUA FLAIR (14,90)
Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-muschiate, in edizione limitata inedita “City Summer”.
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle avvolgendo il corpo un una fragranza dal romantico bouquet fiorito.
Note di testa: bergamotto, frutti rossi.
Note di cuore: gelsomino, mughetto, boccioli di rosa
Note di fondo: legno di sandalo, musk.




AQUA GLAM (14,90)
Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-fruttate, in edizione limitata inedita “City Summer”.
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle seducendo il corpo in una fragranza dalla vivace freschezza esotica.
Note di testa: fiore della passione.
Note di cuore: fresia, magnolia, gelsomino.
Note di fondo: musk, legno di sandalo, vaniglia.




AQUA WAVE (14,90)
Acqua profumata per il corpo dalle note fiorite-acquatiche. Una fragranza di successo, in edizione limitata, nell'inedita versisone “City Summer”.
Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle inebriando il corpo in una fragranza dall'invitante effervescenza tropicale.
Note di testa: limone, ciclamino, menta, anguria.
Note di cuore: pepe rosa, frutto della passione, gelsomino acquatico.
Note di fondo: sandalo, muschio, legno di cedro.


DUO-CHROME NAIL LACQUER (4,90)
Smalto rinforzante ad effetto metallizzato in edizione limitata. La brillantezza laccata e l'intensità cromatica dello smalto Kiko, reinterpretati secondo il mood della collezione “City Summer”: l'alto contenuto di perla cangiante trasforma l'intensità del colore a seconda del movimento della luce.
La fluidità della sua texture garantisce un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l'aderenza dei pigmenti all'unghia crando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti-usura amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti e indurenti protegge le unghie creando una corazza di luce. Inscalfibile. Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e assicura il massimo controllo durante la stesura.
395 LUXURIOUS BRONZE
396 BRIGHT PEACOCK
397 AUREUS POMEGRANATE
398 INFINITE INDIGO
ESSENTIAL BRONZER (15,90)
Maxi-terra cotta dal tocco setoso in edizione limitata.
Riedizione speciale “City Summer” di un classico Kiko dedicato alla stagione estiva, Essential Bronzer regala un effetto abbronzato modulabile grazie ad una texture impercettibilmente leggere e facile da sfumare.
La taglia consente un'applicazione perfetta su viso e zone più estese come spalle e decolleté.










100 WARM MELANGE
101 BRONZE MELANGE
LIQUID COLOUR EYESHADOW (6,90)
Ombretto in crema a lunga tenuta.
Una formula inedita, in edizione limitata per la collezione “City Summer”, per un impatto di colore intenso e una resa makeup perfetta.
La sua texture ultra-leggera scorre setosa sulla pelle fino a fissarsi in un film di colore sottile e brillante, dalla coprenza costruibile. Confortevole sulla pelle, Liquid Colour Eyeshadow resiste inalterato per tutto il giorno, senza segnare le pieghe della palpebra.
01 SILK
02 GREEN
03 AQUA
04 INDIGO
05 CORAL
06 VIOLET
07 MOKA
08 GRAPHITE
LONG LASTING COLOUR LIP MARKER (6,90)
Innovativo pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata in edizione limitata.
Un grande successo Kiko nella speciale riedizione “City Summer” per labbra impeccabilmente truccate ad ogni temperatura.
La formula a base acqua, combinata a speciale polimeri filmanti, dà vita ad uno speciale “inchiostro cosmetico” che colora le labbra con una tonalità mat duratura e straordinariamente resistente. La sua texture fluida si asciuga in pochi istanti lasciando sulle labbra in un film leggero e impercettibile, come una seconda pelle.
La maxi punta permette di delineare il contorno e di riempire le labbra con l'intensità di colore desiderata, per un effetto da semitrasparente ad intensamente coprente.
Arricchito con attivi idratanti, Long Lasting Colour Lip Marker lascia le labbra lisce ed elastiche.
La fragranza dolcemente fruttata rende l'applicazione ancora più piacevole.
101 HONEY BEIGE
102 ORANGE RED
103 PEACH RED
104 DEEP PINK
105 TRUE RED
106 APPLE RED
107 PLUM
108 HOT PINK
PIGMENT LOOSE EYESHADOW – LIMITED EDITION (5,90)
Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perla.
Tutta l'intensità cromatica dei pigmenti Kiko, reinterpretati in edizione limitata secondo il mood della collezione “City Summer”. Una polvere formulata con pigmenti puri e con l'aggiunta di micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore con un risultato ad alta visibilità.
Ultra-sottile e perfettamente sfumabile, la texture di Pigment Loose Eyeshadow permette un rilascio colore estremo, pieno e intensamente brillante, unico nella sua categoria.
Ogni tonalità può essere sfumata direttamente sulla palpebra oppure mixata con altre nuances per ottenere ogni volta una sfumatura, unica e personalizzata.
21 GOLD
22 MAUVE
23 ROSY TAUPE
24 GREEN WOOD
25 BLUE EMERALD
26 STARRY WHITE
SHIMMERING BODY OIL SPF10
Olio secco per viso e corpo SPF10 in edizione limitata.
Riedizione speciale “City Summer” di un classico Kiko intramontabile per la stagione estiva, Shimmering Body Oil SPF10 uniforma l'incarnato lasciando la pelle setosa e idratata, scintillante di microperle luminose.
Una speciale composizione con vitamina E antiossidante, bisabololo ad attività lenitiva di jojoba dalle proprietà emollienti, che scorre leggera sul corpo, senza ungere.






01 SATIN BRONZE
02 INTENSE BRONZE
SUN BRONZING BLUSH (13,90)
Fard cotto in edizione limitata che unisce tre tonalità di colore in un unico prodotto.
Un prodotto di successo oggi reinventato in chiave “City Summer”, Sun Bronzing Blush permette di ricreare splendidi tocchi di luce estiva con fantasia e creatività.
La particolare tecnologia della sua famiglia permette di offrire tre diversi toni da sfumare separatamente oppure insieme, per effetti sempre diversi e originali.
La sua texture leggera e luminosa aiuta a scolpire il viso e delinearne i tratti con un effetto radioso e uniforme.




01 CITY BRONZE
02 VERY HOT ROSE
03 BEYOND CORAL
04 ABSOLUTELY BERRY
SUNPROOF CREAM FOUNDATION SPF15 (13,90)
Fondotinta colato in crema con fattore di protezione medio (SPF15) adatto a tutti i tipi di pelle – in particolare alle pelli normali e secche.
Riedizione speciale “City Summer” di un classico Kiko dedicato alla stagione estiva, Sunproof Cream Foundation fonde makeup e trattamento in un unico prodotto con attivi dalle proprietà anti-età, anti-ossidanti e liftanti.
La sua formula leggera e levigante non cola e resiste all'acqua, donando all'incarnato un finish senza imperfezioni che dura tutto il giorno.




00 VERY LIGHT
01 LIGHT
02 MEDIUM
03 DARK
SUNPROOF POWDER FOUNDATION SPF15 (13,90)
Fondotinta compatto in polvere con fattore di protezione medio (SPF15) e doppio utilizzo asciutto e bagnato. Ideale per pelli da normali a miste.
Riedizione speciale “City Summer” di un classico Kiko dedicato alla stagione estiva, Sunproof Powder Foundation si fonde perfettamente con la pelle, affinandone la grana senza appesantire i tratti. La sua texture in polvere leggera uniforma l'incarnato con un effetto opacizzante e un finish naturale. Il doppio utilizzo wet&dry garantisce una coprenza media molto naturale se il fondotinta è utilizzato da asciutto. Applicato con spugnetta inumidita, crea un effetto mat più costruito.
Resistente all'acqua, questo fondotinta vanta una tenuta impeccabile.
01 LIGHT
04 NATURAL
05 MEDIUM
06 DARK
SUNSCREEN PRIMER CITY FILLER SPF50 (13,90)
Primer viso ad alta protezione solare, SPF50.
Un prodotto completamente innovativo, in edizione limitata per la collezione “City Summer”, ideale coma base per il trucco durante la stagione più calda.
Da applicare quotidianamente dopo il trattamento abituale – prima del makeup – Sunscreen Primer City Filler vanta una consistenza leggerissima, quasi impercettibile, che si assorbe velocemente creando un film protettivo invisibile che non altera il trucco. I suoi speciali ingredienti favoriscono la tonicità e l'elasticità della cute e donano confort alle pelli secche e disidratate.
L'elevata protezione solare aiuta inoltre a contrastare l'invecchiamento della pelle e l'insorgenza di discromie cutanee dovute ai raggi UV.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento