Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI PER PELLI SENSIBILI


EAU THERMALE D'URIAGE
Si vaporizza sul viso per lenire la pelle sensibile, anche quella dei bambini.












AERA TEINT PURE – VICHY
Fondotinta Crema tenuta naturale 12h
Ideale per pelle secca.
Tenuta naturale – minerali + azione antinvecchiamento.
La sua formula è studiata per garantire:
  • idratazione a lunga durata
  • pelle più liscia e confort immediato
  • pelle più morbida
Disponibile in 5 tonalità luminose e dorate.
Se utilizzavi già Aeratint, ecco qualche consiglio per scegliere le tonalità più adatte alla tua pelle:
58 BRONZE per pelle scura, effetto luminoso, ideale anche per chi utilizzava Aeratint 61 spice.
Per le nuance intermedie le possibilità raddoppiano:
23 HIVORY, oggi puoi scegliere tra 23 per un effetto più luminoso, 35 per un effetto più dorato.
35 SAND, oggi puoi scegliere tra 35 e 46.
46 HONEY, oggi puoi scegliere tra 46 e 58.

MOUSSE DETERGENTE CORPO CAPELLI – DERMON BABY
Mousse ultra-delicata pensata per la detersione quotidiana della pelle sensibile dei bambini. Formulazione priva di tensioattivi aggressivi svolge una spiccata azione lenitiva e idratante che rispetta e allo stesso tempo ripristina i fragili equilibri cutanei lasciando la pelle del bambino morbida, liscia e gradevolmente profumata. La leggera colorazione verde pastello e la delicata e morbida mousse fa sì che il suo bagnetto sia divertente, piacevole e allegro. Può essere utilizzata anche più volte al giorno, per la detersione sia del corpo che dei capelli.

A-TOPIC – BIOCLIN
Crema specifica Zone Desquamate
Emulsione specifica ad azione intensiva, studiata appositamente per nutrire, rendere più elastica la cute e ristabilire la corretta barriera idrolipidica delle zone desquamate di pelli secche, molto secche, atopiche, sensibili o facilmente irritabili, sia di adulti che di bambini.
Emulsione specifica ad azione intensiva, studiata appositamente per nutrire, rendere più elastica la cute e ristabilire la corretta barriera idrolipidica delle zone desquamate di pelli secche, molto secche, atopiche, sensibili o facilmente irritabili, sia di adulti che di bambini.
Caratteristiche:
  • riduce la secchezza cutanea, contrastando la desquamazione e rendendo più elastica la pelle;
  • riequilibra la barriera idrolipidica della cute;
  • protegge l'epidermide dalle aggressioni esterne;
  • contrasta bruciore, pizzicore e prurito;
  • dona una sensazione di comfort prolungato nel tempo.
Risultato:
pelle perfettamente nutrita e protetta. Secchezza cutanea attenuata, prurito e bruciore localizzato ridotti.

HYDRAPHASE UV INTENSE RICHE – LA ROCHE POSAY
Con acqua termale di La Roche Posay
Pelle disidratata. A tendenza secca, sensibile. Le giunzioni cellulari assicurano la coesione delle'epidermide per cellulari a lunga durata. Formula rinforzata in acido ialuronico. Frammentato per una doppia azione:
  • Reidratare intensamente infondendo acqua nella pelle.
  • Rinforzare la coesione cellulare per trattenere l'acqua nella pelle a lungo. Il sistema filtrante assicura una protezione ottimale contro i danni quotidiani dei raggi UVA e UVB. Le giunzioni cellulari vengono preservate. La pelle è idratata a lungo. Texture cremosa, ricca e avvolgente. Senza parabeni. Reidratazione intensiva 24 ore. La pelle è vellutata e soffice a lungo e protetta dai raggi UV.
Applicare ogni mattina su viso, collo e decolleté. Evitare il contorno occhi.

COLD CREAM – SVR
Cerato cosmetico con azione protettiva e relipidante per le pelli molto secche, sensibili e irritate. Particolarmente raccomandate per la pelle delicata d neonati e bambini. La formulazione molto ricca e altamente nutriente è stata concepita per preservare e lenire la pelle molto secca dalle aggressioni esterne (specialmente il freddo intenso).
Cold Cream SVR nutre e lenisce la pelle procurando una piacevole sensazione di confort.
Formulata volutamente con un numero limitato di componenti, senza profumo, senza conservanti, Cold Cream SVR è raccomandata per le pelli sensibili e fragili.
Applicare una o due volte al giorno sulla pelle accuratamente detersa (viso e corpo) e massaggiare per un completo assorbimento. Per proteggersi dal freddo, applicare prima dell'esposizione (in particolare neonati e bambini).

GEL MOUSSANT – A-DERMA
Ricco di principi attivi surgrassanti e molto ben tollerata dalle pelli più sensibili, la formula estremamente delicata di A-Derma Gel Moussant al latte d'Avena Rhealba senza sapone assicura un'igiene perfetta senza idratare né aggredire l'epidermide.
A-Derma Gel Moussant lenisce e ammorbidisce le pelli delicate di adulti e bambini e preserva l'equilibrio del film idrolipidico grazie al PH adatto a quello della pelle.

KERACNYL PP -DUCRAY
Trattamento lenitivo anti-imperfezione
Trattamento quotidiana specifico per punti rossi. Lenisce gli arrossamenti, normalizza la produzione di sebo, purifica la pelle e idrata in profondità. Utilizzabile anche in associazione a trattamenti farmacologici.
Utilizzare mattino e/o sera su pelle detersa e asciutta. Applicare su tutto il viso. Evitare il contorno con occhi e labbra.


ANTIROUGEURS CALM – AVENE
Maschera lenitiva ristrutturante. Indicato per rossori, fastidio cutaneo, sensazione di pelle che tira, vampate di calore, fasi di iperattività cutanea. Pelli sensibili a tendenza couperosica. Ipoallergenico, non comedogeno.
Indicato per rossori, fastidio cutaneo, sensazione di pelle che tira, vampate di calore, fasi di iperattività cutanea.
Questa maschera, dalla consistenza delicata e cremosa, procura una sensazione di freschezza e benessere immediato ristrutturando allo stesso tempo le pelli fragilizzate.
  • Grazie all'estratto di Rusco arricchito, attenua i rossori del viso.
  • Ricco di acqua Termale Avene, dalle proprietà lenitive ed addolcenti, questa maschera lenisce rapidamente la sensazione di irritazione e di calore cutaneo.
  • Ricca in agenti idratanti e ristrutturanti, la sua consistenza vellutata non grassa permette di ritrovare morbidezza, comfort ed elasticità cutanea.
Applicare la Maschera lenitiva e ristrutturante in strato spesso sul viso ogni volta che sia necessario. Lasciare agire 10 minuti. Eliminare delicatamente il prodotto in eccesso con un batuffolo di cotone e terminare con una fine nebulizzazione di Acqua Termale Avene spray.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento