Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Angeli a fior di pelle – LUSH


Una delicata mistura esfoliante e idratante ispirata ad un'antica ricetta medievale: mandorle rosa di Damasco e lavanda per coccolare la pelle normale, secca o mista. Stemperare un pezzettino di prodotto con acqua tiepida, massaggia sul volto (occhi esclusi) e risciacqua.
La confezione contiene 100 gr di prodotto e ha una scadenza molto ravvicinata.
È un buon detergente ad effetto esfoliante. Presenta dei microgranuli di mandorle e delle cime di lavanda. Ha un profumo buonissimo a metà tra lavanda e latte di mandorla, secondo me, davvero molto goloso.
Promuovo sicuramente questo prodotto perché è un buon idratante, anche se probabilmente non è molto adatto al mio tipo di pelle, infatti io ho dovuto usarlo per la sera. Oppure per chi ha, come me, la pelle grassa deve stare attenta ad accoppiarlo con prodotti, quali tonici e creme idratanti, specifici. Però, dopo il suo utilizzo, la pelle appare rinnovata, si elimina il grigiore di una giornata passata tra smog e vari agenti dannosi per la nostra pelle.
L'aspetto più bello di questo detergente è quello puramente sensoriale e tattile: questo prodotto ha un profumo divino e una consistenza che ti cattura, ti induce e passarlo sul viso e a non voler smettere. Davvero molto buono!
Per concludere, ripeto che è un ottimo prodotto; ricordo anche che è totalmente bio, non dovrei ricomprarlo perchè non l'ho trovato specifico per la mia pelle. Quindi lo consiglio a chi vuole un detergente biologico e non ha una pelle particolarmente grassa.
Un ultimo aspetto da segnalarvi è che ha una scadenza breve, io non sono riuscita a rispettarla (ma confesso di averlo continuato a usare), anche perchè lo usavo solo una volta al giorno. Quindi per chi fosse interessato, tenete in mente anche questo aspetto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

prodotto interessante! è un pò che lo tengo d'occhio! mi sa che ci scappa l'acquisto :p

*mezzaluna* ha detto...

torno per dirti che....ti ho taggata sul mio blog! ;)
http://make-up-diary.blogspot.it/
baci!!!

Posta un commento