Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

TRATTAMENTI NOTTURNI


Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un po' di trattamenti specifici per la notte usciti recentemente. Voi avete il vostro?

TOTAL REGENERATING CREAM FUTURE SOLUTION LX SDI – SHISEIDO
Una crema idratante da notte ad alta performance che dona energia intensa e riduce la visibilità di tutti i segni d'invecchiamento, come rughe e perdita di compattezza. Migliora efficacemente l'elasticità, la morbidezza e la luminosità della pelle, donando al viso un aspetto più vitale e più giovane. Agisce durante il sonno, migliorando la qualità e la resistenza della pelle ai fattori ambientali nocivi che causano l'invecchiamento cutaneo. Il massaggio aiuta a migliorare la microcircolazione, donando un colorito sano e vitale.

CREMA VISO NOTTE COLLAGEN CODE – BOTTEGA VERDE
Trattamento extra ricco per la notte che aiuta la pelle a ricaricarsi e combattere i segni del tempo durante il sonno grazie al suo potente complesso di attivi stimolanti, ristrutturanti, antiossidanti e ricompattanti naturali.
Ideale per tutti i tipi di pelle.
  • Sceglilo se vuoi rallentare visibilmente i segni del tempo e contrastare i principali meccanismi degrativi delle fibre della pelle.

DAY & NIGHT PRECIOUS FLUID PREMIUM – LIERAC
Una texture fluida sensazionale e vellutata, dal profumo delicato, per una pelle morbida e setosa.
Ideale per chi vuole scegliere un trattamento anti età globale di eccellenza che attenui le rughe e rinforzi la tonicità della pelle. Utilizzare mattina e/o sera, da solo o dopo il Siero, sulla pelle perfettamente detersa.

AGE PERFECT NUTRITION SUPREME – L'OREAL PARIS
Dai 60 anni, le riserve di nutrimenti sensazionali dell'organismo diminuiscono. In alcune donne, la pelle manca di nutrimento ed è denotata e più segnata dall'invecchiamento: può cedere, seccarsi e raggrinzirsi.
Per queste donne, L'Oreal Paris ha creato Age Re-Perfect Nutrition Supreme. Fin dalla prima applicazione, la pelle è morbida e in pieno confort. Giorno dopo giorno, la pelle si nutre intensamente e dopo 4 settimane ritrova la sua consistenza e il suo sostegno. La pelle è rigenerata, radiosa.

ANTI -AGING RESTORATIVE CREAM PREVAGE NIGHT – ELIZABETH ARDEN
Senza un ciclo completo di riposo notturno, la capacità della pelle di contrastare il prematuro invecchiamento è compromessa. Stai tranquilla, Prevage Night Anti-Aging Recovery Cream può compensare questa mancanza.
Prevage Night Anti-Aging Recovery Cream a base di Idebinone, incapsulato e a lento rilascio, il Mega Complex-A e un mix di agenti idratanti incrementa la capacità della pelle di rigenerarsi e autoripararsi.
Non possiamo garantirti un sonno regolare, ma possiamo aiutarti e risvegliarti con una pelle che appaia riparata, rivitalizzata e giovane.

MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE – KIEHL'S
  • Ripara la pelle durante la notte con “una sola” goccia.
  • Il 98% di ingredienti di origine naturale.
  • Senza parabeni
  • Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
  • Flacone in vetro riciclabile, con dosatore.
Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. È arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli... la pelle si rigenera durante la notte!

MULTI – REGENERANTE NUIT – CLARINS
La crema notte ad azione profonda che migliora la tonicità dell'epidermide durante il sonno.
La pelle è rassodata, rigenerata, si rinnova più facilmente e si difende meglio. Al risveglio, la pelle appare più liscia, tonica e luminosa.
Le rughe sono levigate, i contorni del viso più definiti.

RENERGIE NUIT MULTI-LIFT – LANCOME
I segni del tempo si cancellano sulle vostre dita.
Dona alle cellule della pelle l'energia indispensabile alla sua riparazione e ristrutturazione durante la notte. Sin dal primo risveglio, la pelle appare più liscia e riposata. Notte dopo notte, i tratti del viso sono meno marcati, le prime rughe sono ridotte e la pelle è rigenerata.
La RN Stimuline, un'associazione di attivi inediti che favorisce la produzione dell'ATP (fonte di energia delle cellule) per ottimizzare il rinnovamento cellulare, fortificare le cellule e rigenerare la pelle durante la notte.
  • Nell'epidermide: cellule fortificate con più energia per facilitare il rinnovamento cellulare.
  • Nel derma: migliore sintesi del collagene, d'elastina e di Glycosaminoglycanes.
Il vasetto grigio metallizzato evoca un'atmosfera notte.

CELLULAR POWER CHARGE NIGHT – LA PRAIRIE
La notte è fatto di sogni e magia, riposo e relax. È il momento in cui la pelle è più sensibile alla rigenerazione, dopo lo stress della giornata Cellular Power Charge Night. Ti sveglierai con una pelle dall'aspetto più bello e più giovane.
Le rughe si appianano. La tonicità è ripristinata.
Ferma al tempo durante la notte. Gli scienziati La Prairie hanno combinato la brillante scoperta di Cellular Power Infusion con il Retinolo e rilascio graduale – il più efficace ingrediente anti-invecchiamento – e la carica rivitallizante dell'Ossigeno per energizzare, riequilibrare e rigenerare la pelle ogni notte.
A causa della potente azione del Retinolo e della sua reazione alla luce solare, questo prodotto può essere utilizzato solo di notte perchè abbia un effetto di piena efficacia. È per questo motivo che abbiamo sviluppato Cellular Power Charge Night: per fornire una concentrazione di ingredienti che supportano in maniera radicale i naturali processi di rigenerazione mentre stai dormendo. Cellualr Power Charge Night approfitta del naturale stato di riposo della tua pelle per esercitare le fondamentali funzioni di recupero. Le rughe vengono appianate, i segni dell'invecchiamento cancellati: tutto ciò significa che ti sveglierai con una pelle dall'aspetto visibilmente più giovane.
Il Retinolo è un ingrediente di facile assorbimento. Mantiene la pelle tonica e riduce linee e rughe, limitando inoltre la comparsa di pori dilatati e macchie pigmentarie.
Questo peptide energizzante aiuta ad attivare il processo di rinnovamento dei centri di energia cellulari. Assicura un apporto di cellule “appianate” quando necessario, risveglia l'energia cellulare per ripristinare strutture, tono ed elasticità.
L'Attivatore di Ossigeno accumula ossigeno dell'atmosfera e lo rilascia all'interno della pelle, a seconda delle necessità. Aumentando i livelli di ossigeno nelle cellule, permette alle stesse di ossigenarsi in modo ottimale e di auto-regolarsi più efficacemente.
Il sistema di erogazione a due flussi di La Prairie combina efficacemente il Retinolo, gli Attivatori di Ossigeno e i Peptidi Energizzanti che sono presenti in concentrazioni più alte poiché vengono tenuti separati fino al momento dell'applicazione. Il gel e la crema, erogati e miscelati insieme, creano un prodotto assai più potente della somma delle due formulazioni separate.
Una potente combinazione con poteri trasformanti.
Ristruttura.
Aiuta a ridurre visibilmente linee e rughe. La pelle ristrutturata conquista nuova levigatezza.
Ricarica.
La pelle è idratata e rinnovata.
Rivitalizza.
La pelle si risveglia con una nuova vitalità.
Durante la notte, mentre il corpo è a riposo, tutti gli organi attraversano una fase di rinnovamento; lo stesso accade per la pelle. Cellular Power Charge Night è un prodotto ideato per sfruttare lo “stato di riposo” della pelle durante il sonno, in modo da favorire le sue funzioni di recupero. La pelle, ricaricata durante la notte, si trova in condizioni migliori per godere dei benefici dei prodotti utilizzati durante il giorno Cellular Power Charge Night rappresenta un ideale complemento al tuo regime di cura della pelle, che puoi usare in aggiunta ad altri prodotti La Prairie.

RE-PLASTY AGE RECOVERY – HELENA RUBINSTEIN
Trattamento intensivo acceleratore di rigenerazione epidermica
La linea di trattamento nata da una collaborazione senza precedenti nell'expertise anti-età con LaClinic Montreux, prestigiosa clinica svizzera rinomata a livello mondiale per le sue tecnologie di punta.
Il dr Pfulg, fondatore di LaClinic Montreux e chirurgo estetico all'avanguardia, rivela il segreto del suo eccezionale trattamento post-intervento. I laboratori Helena Rubinstein hanno associato la loro expertise alle conoscenze mediche del dr Pfulg per creare Re-Plasty Age Recovery, un acceleratore di rigenerazione per lottare contro i segni più profondi dell'età: rughe, danni cutanei e imperfezioni.
Dalla prima applicazione, le sensazioni di mancanza di confort e tiramento sono attenuate. La pelle lenita, nutrita e levigata, ritrova tutto il suo confort.
Giorno dopo giorno, la rigenerazione epidermica è accelerata: recupera una delle sue funzioni vitali essenziali. I segni del tempo sono visibilmente ridotti per rivelare una pelle perfetta, restaurata intensamente, come nuova.
  • 30% PROXYLANE: per Helena Rubinstein la più alta concentrazione di questa potente molecola in una crema notte, per accelerare il processo di ricostruzione dell'epidermide.
  • CIEA-SOLUTION complesso ispirato dall'expertise medica del dr Pfulg, che associa l'Acido Ialuronico, per preservare la qualità dei tessuti e favorire la rigenerazione della pelle all'Acido Glicirretico, per attenuare gli arrossamenti cutanei.
Applicare ogni sera su pelle perfettamente pulita.
Applicare sul viso, evitando il contorno occhi.
Formula prodigiosa: un balsamo dalla texture “effetto fasciatura” che si fonde e si trasforma durante l'applicazione per avvolgere la pelle di un conforto lenitivo.




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei bisogno di tanto collagene!
buon fine settimana ^_^

Aghi ha detto...

grazie! sai che sto provando il contorno occhi della linea collagencode di Bottega verde e mi sta piacendo?

Posta un commento