Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Forever Youth – YVES SAINT LAURENT


Crema 24 ore anti età Pelle normale /mista
Realizzato con cera microcristallina, ricca di oli raffinati e di squalene vegetale, questa crema studiata per pelli da normali a miste rende la pelle morbida e setosa, più luminosa fin dalla prima applicazione. Una pelle così trasformata, visibilmente più giovane: in una settimana il viso appare più levigato e più tonico, la pelle come rassodata. Dopo un mese di applicazione, la pelle appare come ridensificata, più liftata. Gli effetti della crema Forever Youth Liberator sui segni evidenti dell'invecchiamento sono notevoli, con un'eccellente attenuazione di diverse rughe marcate e sottili: rughe sotto gli occhi e agli angoli degli occhi, rughe sulla fronte (“del leone”), rughe nasolabiali e del labbro superiore.
Forever Youth Liberator Crema 24 ore anti-età. Pelle secca Una texture ricca formulata con cere avvolgenti, lipidi intercellulari biomimetici e ricca di agenti idratanti, questa crema nutriente è adatta alle pelli secche. Immediatamente nutrita, la pelle irradia luminosità. Una pelle come trasformata, visibilmente più giovane: in una settimana, la pelle appare più levigata, più tonica, più elastica, più compatta, come ridensificata. Dopo un mese di applicazione, la pelle è radiosa: più luminosa, più trasparente. Appare più densa. I tratti del viso sembrano distesi. Dopo un mese, la Nutri-Crema offre risultatti eccezionali su tutti i segni del tempo. La parte inferiore del viso è come ridisegnata, attenua le rughe principali, marcate e sottili: rughe sotto gli occhi e agli angoli degli occhi, rughe sulla fronte (“del leone”), rughe nasolabiali e del labbro superiore. Un autentico trattamento di giovinezza.
Forever Youth Liberator Crema contorno occhi
Una texture “stretch” concepita per riposizionare i volumi delle palpebre non appena applicate. Il complesso Gliconactif è arricchito da ingredienti drenanti per rinfrescare e riposare lo sguardo, da particelle di madreperla con effetto a specchio e microsfere per un risultato levigante e illuminante. Lo sguardo appare più fresco, più luminoso. In una settimana, le occhiaie sono meno marcate, come attenuate. Dopo un mese di applicazione, la pelle del contorno occhi è più compatta, le rughe sono meno marcate, i tratti appaiono riposati. Lo sguardo sembra più “aperto”.
Forever Youth Liberator Siero antietà
Questo elisir ha la più elevata concentrazione di Glicanactif della gamma, per lanciare le funzioni legate alla giovinezza. Questo trattamento opera una vera e propria trasformazione della pelle del viso. È quattro volte più concentrato della crema.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento