Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOWCOST: Matita labbra e Matita Design occhi – COLLISTAR (14 euro)


Definire lo sguardo, renderlo intenso, accendere le labbra di colore, riempirle, renderle sensuali. Occhi e labbra come focus alternato, per un look sofisticato, oppure entrambi accentuati, drammatizzati per una serata importante o per sentirsi sempre al centro dell'attenzione. Ogni giorno.
Ecco il sogno di Collistar realizzato: regalare a tutte le donne l'esperienza di sentirsi bellissima con pochissimi gesti. Tratti d'artista che trasformano il proprio viso in un'opera d'arte viva e reale, naturale perchè vera.
Una nuova linea di Matite design per occhi e labbra che si ispirano alle matite dal disegno artistico, celebrate nel design elegante, nella varietà dei colori e nel legno utilizzato per il fusto.
Matita Design occhi
La matita occhi rappresenta uno strumento di bellezza assolutamente indispensabile per il trucco: ingrandisce gli occhi, aggiunge profondità e intensità allo sguardo donando magnetismo e fascino a tutto il volto o conferisce quello “sguardo da cerbiatto” che tutte le donne sognano di avere almeno una volta nella vita. Seducente ammaliatrice o tenera romantica? Basta un tratto di Matita Design occhi per cambiare look ed espressione a seconda della giornata e dell'umore, giocando con il nero più profondo e con il colore più pieno.
Colore intenso: l'elevata percentuale di pigmenti contenuta nella formula assicura un eccezionale rilascio di colore in un solo tratto.
Tratto deciso: Grazie alla sua struttura in legno, è possibile ottenere un tratto preciso e con la massima perfezione.
Alta definizione: La texture setosa e super scorrevole la rende perfetta sia per delineare il contorno che come matita kajal all'interno dell'occhio per un vero trucco ad alta definizione.
101 NERO
102 GRIGIO
103 BRONZO
104 PETROLIO
105 VIOLA
106 BLU
Matita Design Labbra
Ridisegnare il contorno labbra con Matita Design sarà un'esperienza beauty e sensoriale al contempo. Usata da sola, sfumata sopra un balsamo labbra, dona un effetto molto discreto, ravvivando il proprio colore naturale. Utilizzata con il rossetto o sotto il gloss, assicura tenuta, enfatizza la forma delle labbra e ne delinea i contorni.
Traccia e definisce con precisione grazie ad un colore ricco, che scorre dolcemente. Grazie all'impiego delle migliori materie prime, questa matita coccola le labbra avvolgendole nel velluto.
Colore intenso: L'elevata percentuale di pigmenti contenuti nella formula assicura un eccezionale rilascio di colore pieno e uniforme.
Tratto preciso: Grazie alla sua struttura in legno, è possibile ottenere un tratto preciso e con la massima perfezione.
Alta definizione: La texture setosa e super scorrevole la rende perfetta sia per disegnare il contorno che per riempire le labbra per un vero trucco ad alta definizione.
201 NUDO
202 BISCOTTO
203 LEGNO DI ROSA
204 CASTAGNA
205 ZUCCA
206 LAMPONE

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento