Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA' CLARINS


Hydra Quench Intensive Serum Bi-Phase
SOS pelle disidratata. Il trattamento reidratante ad azione intensiva. Un siero bifase dalla texture leggera e confortevole, che agisce a tutti i livelli della pelle per ripristinare i meccanismi naturali d'idratazione. Ridà vita alla pelle più secca offrendole benessere, morbidezza, splendore ed opacità.
Applicare mattina e/o sera su viso e collo perfettamente detersi, effettuando delle pressioni dal centro del viso verso l'esterno, prima del Soin Desalterant adatto al proprio tipo di pelle.
Hydra Quench Cream Gel
Effetto rinfrescante immediato per questa crema-gel che si trasforma in acqua al contatto con la pelle. La sua formula specifica restringe i pori e garantisce un effetto mat che dura a lungo. Non grassa, lascia sulla pelle un film impercettibile, morbido come seta.
Applicare mattina e/o sera su viso e collo perfettamente detersi, effettuando delle pressioni dal centro del viso verso l'esterno per alleviare la sensazione di fastidio causato dalla disidratazione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento