Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO - LAVISH ORIENTAL


AQUA ORIENTAL 14,90
Acqua profumata per il corpo dalle note orientali – ambrate. Fragranza inedita in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza raffinata, dedicata ad una femminilità audace e ricca di fascino.
Note di testo: accordo verde, bergamotto, mandarino cinese.
Note di cuore: rosa, gelsomino.
Note di fondo: musk, sandalo, cedro, ambra, fava tonka.

AQUA LAVISH 14,90
Acqua profumata per il corpo dalle note orientali-cipriate. Fragranza inedita per la collezione Lavish Oriental. Una profumata concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che dona un'immediata sensazione di vitalità e benessere. Aiuta a conferire energia alla pelle avvolgendo il corpo in un bouquet cremoso, interprete di una femminilità spontanea ed eterea.
Note di testa: fiore di ciliegio, tè bianco, note di riso.
Note di cuore: frangipane, eliotropio, fiori di arancio.
Note di fondo: sandalo, vaniglia, musk.



PURE PLEASURE CREAMY BLUSH 9,90
Fard in crema dal tocco ultra-morbido in edizione limitata per la collezione Lavish oriental. Una formula inedita di incomparabile sensorialità per ravvivare l'incarnato e regalare un tocco di colore satinato a guance e zigomi. La sua speciale tecnologia unisce 4 diversi tipi di polveri per dare vita a una texture sorprendente. A contatto con la pelle, la consistenza cremosa di questo blush si trasforma in una polvere sottile e impalpabile che aderisce al viso in modo uniforme e naturale. Lo speciale finish luminoso, unito a speciali ingredienti effetto “filler”, regalano al viso un aspetto fresco e levigato.


01 BEJEWELED SAND
02 RICH ROSE
03 UNTAMED CORAL
04 PINK KISS
05 BOLD ROSE
06 FIREBRICK TWIST
ALLURING PRINT MULTICOLOUR BRONZER 13,90
Terra abbronzante trio dal tocco leggero e setoso in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Un'inedita texture ultra sottile che aderisce perfettamente al viso per scaldare e accentuare i tratti con un delicato effetto abbronzato. Le tre diverse tonalità, unite in un'unica cialda dal prezioso decoro in rilievo, permettono di modulare l'intensità del colore e di arricchirlo con riflessi e sfumature inaspettate.




01 OPULENT APRICOT ROSE
02 PLUSH DEEP ROSE
COLOUR SEDUCTION EYESHADOW PALETTE 12,90
Palette con quattro tonalità di ombretti altamente pigmentati in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Utilizzo asciutto e bagnato. Una formula di nuova generazione, ricco di componenti high-tech, che unisce la sensorialità e la brillantezza di un ombretto in crema al colore puro e intenso di una polvere. La speciale tecnologia della sua texture – dal tocco estremamente cremoso – rivela una resa cromatica straordinaria, anche da asciutta. Bagnato il colore è ancora più ricco, intenso e coprente. Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish – mat, perlato, metallizzato e satin – per creazioni makeup da semplici ad elaborate.
01 SUMPTOUS MOCHA
02 SENSUOUS BURGUNDY
03 UNUSUAL LAVENDER
04 POSH STEEL BLUE
05 ASTONISHING EMERALD
06 COOL LAPIS LAZULI
EXOTIC HUGHLIGHTER 7,90
Illuminante in gel in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Una texture leggera e base d'acqua e perle finissime ad alta concentrazione per donare luce a viso, occhi e decolleté. La sua texture effetto “mousse”, dal tocco fresco e sensoriale, si sfuma facilmente e si fissa in pochi istanti fino a creare un film luminoso a lunga tenuta.







01 GOLD
02 PEACH
03 TAUPE
ORIENTAL EYELINER 7,90
Eyeliner in gel a lunga durata, in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Un prodotto ad alta tecnicità, da utilizzare con l'apposito pennello di collezione Lavish Oriental Eye Brush, per delineare l'occhio con un tratto netto dello spessore modulabile. La sua formula cremosa, scorrevole e uniforme nel tratto dona linee di colore puro, brillante e intensamente pigmentato. Facile da applicare, Oriental Eyeliner si asciuga in pochi istanti e rimane aderente alla pelle, senza e senza sgretolarsi.




SMOKY EYES PENCIL 6,90
Matita occhi con applicatore professionale in edizione limitata Lavish Oriental. Una formula di ultima generazione per una scorrevolezza estrema: la mina si fonde a contatto con la pelle rilasciando un colore intenso dall'alto potere scrivente e dalla sfumabilità assoluta. Pensata per realizzare trucchi smoky, questa matita è dotata di uno speciale applicatore professionale, ideale per stendere e sfumare il tratto secondo l'effetto desiderato.





01 FOGGY WOOD
02 DEEP MINE
03 VIOLET INDIGO
04 MIDNIGHT BLUE
05 GRAPHITE
06 INK BLACK
LAVISH LIPS CREAMY LIPGLOSS 6,90
Matitone lucidalabbra effetto bagnato in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Pura lucentezza concentrata in una mina morbida e fondente per truccare le labbra in pochi gesti, con un risultato ultra-glossy tanto semplice quanto d'effetto. La sua consistenza morbida e “gelatinosa” scorre come un pastello sulle labbra donando una sensazione di levigatezza, idratazione e comfort senza fine. Grazie all'innovativo packaging, Lavish Lips Creamy Lipgloss è sempre pronto all'uso: basta ruotare la base della matita per far fuoriuscire la mina, senza bisogno di temperare.


01 PEACH CORAL
02 BRIGHT RED
03 SOFT RED

04 SHEER MAROON
05 STARRY MAGENTA
06 NUDE ROSE
LAVISH ORIENTAL FACE BRUSH 13,90
Pennello viso a 2 punte in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Un accessorio multifunzionale in setole sintetiche per un'applicazione veloce e impeccabile del makeup viso. Il lato con setole bicolore è ideale per stendere e sfumare texture in crema, come fard e illuminante, con cura e precisione professionale. L'altra estremità, dal pelo morbido e compatto, consente di applicare i prodotti in polvere – blush, terre e illuminanti – in modo veloce, preciso ed uniforme. La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.


LAVISH ORIENTAL EYES BRUSH 11,90
Pennello occhi duo in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Un accessorio professionale per realizzare un makeup ad effetto con eyeliner liquidi e colati. Da un lato il pennello con setole cilindriche sottili è specifico per delineare il contorno occhi con assoluta precisione; dall'altro le setole piatte a lingua di gatto consentono di creare linee definite e marcate per un risultato ultra sofisticato. La ghiera, leggera e resistente, è in materiale antiossidante.




UNLIMITED LIPSTICK 7,50
Rossetto in stylo dal colore intenso e durata estrema in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Eccezionalmente scorrevole e vellutato sulle labbra, Unlimited Lipstick unisce coprenza, confort e tenuta sublimi in un'unica formula. Grazie a speciali polimeri di nuova generazione, la sua formula rilascia un sottile velo di colore pieno e intenso. Il rossetto si fissa sulle labbra per un risultato luminoso che rimane inalterato per ore.





01 BRIGHT PINK
02 FIRE RED
03 TRUE RED
04 RED CHERRY
05 DARK SALMON
06 LIGHT PLUM
HOLOGRAFIC NAIL LACQUER 4,90
Smalto ad effetto olografico tridimensionale in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. L'alto potere riflettente delle perle contenute in questa formula cattura la luce e la riflette sull'unghia. A seconda del movimento, l'unghia si veste di infiniti colori, attraversando l'intero spettro cromatico con un effetto tridimensionale sorprendente. La texture fluida e resistente assicura ottima stesura, asciugatura rapida e lunga tenuta. Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotti ideale e assicura il massimo controllo durante l'applicazione.


399 SILK TAUPE
400 STEEL GRAY
401 PEACOCK GREEN
402 JEWEL PINK












  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento