Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

L'OREAL PARIS – Olio straordinario


ELVIVE Olio Straordinario Sublimatore del capello
Molteplici utilizzi, per tutti i tipi di capelli
L'Olio Straordinario di L'Oreal Paris è il gesto di bellezza che sublima i vostri capelli e li protegge contro le aggressioni quotidiane. La sua formula leggera non grassa, non 6 estratti di oli di fiori preziosi, si adatta a tutti i tipi di capello, nutre le fibre capillari e dona vitalità e lucentezza senza appesantire! Adatto a molteplici utilizzi, l'olio può essere applicato prima dello shampoo per nutrire intensamente senza eccedere; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata; come gesto di finitura sui capelli asciutti per sublimarli e renderli lucenti.
ELVIVE Olio Straordinario Sublimatore del colore
Uso specifico per i bisogni dei capelli colorati
Un colore vibrante, splendente, che resiste al tempo! Lavaggi ripetuti, sole e inquinamento possono rovinare i capelli colorati o le meches facendo perdere loro splendore e luminosità. I Laboratori L'Oreal Paris hanno sviluppato una texture magica e preziosa, un'alchimia di 6 estratti oleosi di fiori arricchita con filtri UV capace di trasformare la fibra per sublimare la materia e il colore. Adatto a molteplici utilizzi, l'Olio Straordinario può essere applicato prima dello shampoo per proteggere il colore dal lavaggio; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata; come gesto di finitura sui capelli asciutti per sublimare il colore e dare lucentezza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento