Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLARINS: Collezione A/I Ombre Minerale


Lisse Minute Base Comblante
Base effetto filler.
Premiato tra i prodotti di bellezza, si prende cura della pelle e crea una base ideale per il trucco. Un base “seconda pelle” impercettibile, ultra-levigante, che scivola sulla pelle colmando segni d'espressione, rughe e pori dilatati. Prepara la pelle all'applicazione del fondotinta e perfeziona il risultato del maquillage. Si applica da solo o mescolato al fondotinta
Teint Haute Tenue SPF 15
Una texture in polvere “wet&dry”, ultrafine e setosa, che scivola sulla pelle per un'applicazione sensoriale. La sensazione di comfort è estrema, il colorito è istantaneamente uniforme. Maquillage perfetto per 15 ore. Il maquillage rimane perfetto dalla mattina alla sera. Inoltre, assicura un colorito sempre fresco con i pigmenti rivestiti di un apposito film che li protegge da qualsiasi variazione (sebo, sudorazione...). Il colorito rimane sempre uniforme.
Colours Accents Poudre Teint&Blush
La sinfonia di tinte che illumina il colorito. Una cipria formata da quattro tinte tono su tono per esaltare qualsiasi incarnato. Una texture piacevole che leviga e rende uniforme la pelle. Una tenuta garantita per un risultato semplicemente perfetto.
Blush Prodige
02 SOFT PEACH
Ombre Minerale
11 SILVER GREEN
3 Dot Liner Noir
L'eyeliner che cambia tutto. Applicazione facile punto per punto. Una pelle rivoluzionaria a lunga tenuta che abbina la precisione di un eyeliner al tratto di una matita per un'applicazione incredibilmente facile ed uno sguardo ammaliante.
L'ingegnosa forma a “tridente” dell'applicatore permette di riempire “punto per punto” lo spazio tra una ciglia e l'altra in modo da sottolineare naturalmente lo sguardo e donare volume e consistenza alle ciglia.
Instant Definition Mascara
04 Intense Plum
Rouge Prodige
134 Orchid Pink


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento