Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Essence – Denim Wanted


E' una vecchia edizione limitata di Essence che non avevo ancora mai passato in rassegna. In questi giorni ho avuto modo di provarlo nella sua interezza e vi faccio il punto della situazione. La collezione presentava 3 palette occhi che ho:

01 Forever Mine
E' un duo formato da un azzurro e da un nero glitteratissimo. Questa combinazione è molto bella. L'ombretto blu è ben pigmentato, quello nero è molto luminoso, grazie alla presenza di glitter argento, ma poco pigmentato se viene sfumato. Ombretti piuttosto polverosi.

02 My Boyfriend's Jeans
Duo costituito da un grigio argento e da un blu-viola. Ombretti dai bei colori, mediamente pigmentati. Consiglio di usarli con base colorata. Entrambi risultano piuttosto polverosi.

03 I Love my Jeans
E', secondo me, la palettina peggiore. È costituita da un rosa leggermente corallo con glitter argento e da un grigio argento, anch'esso glitterato. La loro pigmentazione è piuttosto deludente, soprattutto il grigio. Risultano, inoltre, entrambi troppo polverosi.
La collezione si completa con una matita:

01 My Boyfriend's Jeans
E' una bella matita blu-viola con tantissimi glitter argento. È da usare solo nella rima esterna. La presenza di glitter dà un bellissimo effetto luce agli occhi. È un buon prodotto, ben pigmentato e abbastanza duraturo. Ritengo che sia il miglior prodotto della collezione.
Della collezione io ho preso uno solo dei lipgloss:


01 High Waist Pink
E' un bel gloss rosa corallo. La sua pigmentazione è medio-bassa, è preferibile usarlo con una matita di base. Il gloss ha una durata di circa un paio d'ore. Non è eccessivamente appiccicoso.
Faccio notare, inoltre, che della collezione facevano parte anche due eyeliner in gel, nero e argento, che ho buttato da diverso tempo in quanto si sono seccati dopo pochissimo dalla loro apertura.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

molto belli questi prodotti di make up
se ti va ci potremo seguire a vicenda
http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
ciaooo

Posta un commento