Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

WISHLIST

Ciao Ragazze!
voglio iniziare questa settimana una nuova rubrica, non so con quale cadenza, in cui vi faccio vedere alcuni prodotti, soprattutto di beauty che mi incuriosiscono e che mi piacerebbe molto comprare e avere. Non è detto che le comprerò, in caso vi farò sapere, ma è un buon modo per condividere la conoscenza, soprattutto delle novità uscite da poco in profumeria e condividere i nostri sospiri per prodotti che, magari, non possederemo mai, o perchè introvabili, sold out, o perchè eccessivi per le nostre finanze. Questa settimana ho ammirato e desiderato...

Creatore di luce illuminante viso occhi labbra - COLLISTAR  della nuova collezione Milano. Mi sembra un prodotti luminosissimo, per dare un tocco di luce al nostro grigio incarnato invernale, a parte il bellissimo packaging.













Rouge G L'Extrait GUERLAIN
Brand che conosco pochissimo, a parte la famigerata Terracotta. Si tratta di una tinta gloss, come altre che sono uscite da poco tempo. Ci sono tantissime colorazioni, prevalentemente intense. Il packaging è particolarmente curato, forse un po' troppo ingombrante.









Color Riche Quad L'OREAL PARIS
Sono le ultime palettine uscite per L'Oreal. In questo caso il prodotto è un po' meno caro degli altri, ma non possiamo dire che sia lowcost. La combinazione di colori è insolita. Tutti gli ombretti sono ben pigmentati e non molto polverosi. La mia preferita è la palettina con un verde smeraldo spettacolare.






Lumiere D'Artifices Beiges CHANEL
Ed ecco l'oggetto culto dell'ultima collezione Chanel. Un illuminante dalla cialdina molto particolare, come vedete nella foto. Non so se è sopravvalutato, sicuramente è molto accattivante.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento