Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Ecco alcuni prodotti che ho usato questa settimana e di cui vi voglio parlare:
MONO COULEUR 23 SILVER GREEN – CLARINS
2,7 gr di prodotto
Made in Italy
Scadenza 36 mesi
Splendido ombretto mono di Clarins. Non so se è ancora presente nella linea permanente di questo marchio. Io l'ho comprato in super offerta in una profumeria in chiusura. È un prodotto validissimo: il colore è stupendo, si tratta di un grigio con riflessi verdi che quando viene applicato sulla palpebra sprigiona soprattutto i riflessi verdi. È un ombretto ben pigmentato, facilissimo da sfumare e resistente (ma l'ho usato con il Primer Potion).
ROUGE PRODIGE 134 ORCHID PINK – CLARINS
3 gr di prodotto
Made in Italy
è il rossetto a lunga tenuta e dal colore brillante di Clarins. Questo è un nuovo colore, in edizione limitata per quest'autunno, un rosa-viola. Il prodotto è valido: rossetto ben pigmentato, ma nello stesso tempo morbidissimo, dà una leggera sensazione di appiccicaticcio. Il colore mi è piaciuto tantissimo, secondo me adattissimo per le more, ma su di me non ha esattamente quella lunga durata che promette e che so che su altre ha. Un'ultima annotazione per il packaging dorato specchiato, molto ma molto elegante.
TRUE COLOR LIPSTICK 26 FLORMAR
4,5 gr di prodotto
Made in Turchia
Colore rosa corallo con glitter argento che gli danno un finish un po' metallico, non esattamente il mio preferito, ma la pienezza del colore minimizzava un po' quest'effetto. Ciò che non mi è assolutamente piaciuto di questo prodotto che, oltre a non durare tantissimo, si è seccato in maniera credibile sulle labbra, facendo un'antiestetica linea nella parte interna.




SMOOTH BASE – KIKO
Smalto base lisciante, ristrutturante e protettivo antimacchia. Contiene vitamina e antiossidante.
Made in Francia
Scadenza 24 mesi
Ho usato poche volte questa base, ma mi sembra che abbia un buon effetto uniformante e duri abbastanza, e faccia durare bene lo smalto che viene applicato sopra. Ho, però, il sospetto che, poiché è leggermente rosato, scurisca leggermente lo smalto che si va ad applicare sopra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Psv ha detto...

Il rossetto di Clarins mi ispira un sacco!

Aghi ha detto...

Bellissimo, ma è in edizione limitata, quindi non è sicuro che si trovi ancora

Posta un commento