Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTI DELLA SETTIMANA


SHAMPOO SEBOEQUILIBRANTE ALLA MELISSA – LAGONA
Vi voglio parlare di questo shampoo che sto usando in questo periodo. Si tratta di un prodotto specificamente studiato per i capelli che si ingrassano facilmente. Contiene melissa da coltivazione biologica e crusca. Si presenta in una bottiglia da 250 ml con scadenza entro il giugno 2013. L'inci dovrebbe essere buono, ma io non me ne intendo troppo, si presenta come una consistenza in gel piuttosto liquido e ha un profumo piuttosto intenso, tipicamente “vegetale”. Massaggiato sui capelli produce una bella schiuma, cosa non male per essere un prodotto biologico.
Per il momento mi ci sto trovando abbastanza bene: pulisce bene i capelli e posso dire che sui miei capelli ha un effetto abbastanza seboequilibrante. Grazie al suo uso posso lavare i capelli anche dopo 3 giorni (non dopo 2 come faccio normalmente) e al terzo giorno i capelli sono ancora abbastanza puliti.
Trovo anche piuttosto utili e, credetemi, non è una banalità, il fatto che la confezione sia antiscivolo, avendo i lati rigati.
EXTRA LIFE NO CHIP TOP COAT – REVLON
Top coat che assicura una durata più lunga allo smalto. Si tratta di un top coat anche dall'effetto lucidante molto bello, ha una consistenza meno densa del top coat migliore che io abbia provato, cioè quello di Seche Vite, ma ha grosso modo lo stesso effetto. Lo smalto, grazie a questo top coat, dura decisamente di più, si mantiene inalterato, non si crepa, non crea bollicine. Posso tranquillamente dire che, secondo me, è un valido sostituto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento