Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CATRICE: SPECTACULART


Bombay incontra Parigi. L'opulenza indiana si accoppia con la modernità francese. Sulle passerelle internazionali, gli stilisti combinano abiti tipo sari, dai bordi finemente decorati e cappotti ricamati con camicie tagliate con precisione e camicette semplici in questa stagione invernale. Il colore oro, argento bordeaux e rosa dominano questo sguardo. La Limited Edition SpectaculArt di Catrice da novembre a dicembre 2012 si ispira a questo incontro couture e il look indiano bindi della stagione invernale 2012.
Pure Chrome
Tanto nobile quanto il metallo prezioso. L'ombretto altamente pigmentato con un innovativo design 3D in un aspetto tweed efficace è il prodotto di punta di questa Limited Edition. La texture morbida dell'ombretto è estremamente convincente e dura per ore. Per un intenso makeup occhi:
01 SO PRECIOUS
02 BOMBAY BAUBLE
03 TREASURE IT
04 ARTFULLY LUSTROUS
Lashes To Impress
Superfine Eyeliner Pen
La linea sottile con un applicatore pennarello sottili crea un aspetto eyeliner spettacolare – superfine e a lunga durata! Si può anche usare per disegnare splendidi motivi ornamentali per andare con il bindi-look.
01 BLACK BINDI
Highlighting Power
Direttamente dalle Mille e una notte: questo highlighter dalla texture setosa contiene pigmenti che riflettono la luce per collocare accenti splendidi su viso e decolleté.
01 ARTFULLY LUSTROUS
Mousse Blush
Alta moda: il Mousse Blush in una tonalità rosa tenue con coprenza variabile dà alle vostre guance un naturale aspetto splendore. La cosa migliore è la texture innovativa e facile da applicare e diffondere!
01 HOLI HAI
Sheer Lip Color
Pigmenti puri che vanno dal nude al bordeaux. Gli Sheer Lip Color con una texture gel trasparente dà alle tue labbra una brillantezza sottile. Inoltre, gli ingredienti di acido ialuronico aiutano a lisciare le piccole rughe intorno alle labbra e l'SPF10 le protegge dai dannosi raggi UVA e UVB. Il risultato: labbra morbide, lisce
01 ARTFULLY LUSTROUS
02 REVEL THE RED
03 SCULFUL
Ultimate Nail Lacquer
I colori: dal nude, al rosa al bordeaux. Gli effetti: emozionanti riflessi, con o senza shimmer. Il pennello: extra large e ideale per applicazioni professionali e lisci lungo tutta l'unghia.
01 ARTFULLY LUSTROUS
02 HOLI HAI
03 REVEL THE RED
Gold Leaf Topcoat

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento