Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLINIQUE: New Pore Refining Solutions


Pore Refining Solution Instant Perfector (23,00)
Un incarnato levigato e un aspetto senza difetti, all'istante. I pori dilatati sembrano sparire. Il finish matte naturale dura fino a 8 ore, grazie a una tecnologia che regolarizza l'eccesso di sebo dove è necessario. Resiste al sudore e all'umidità.
Pore Refining Solutions Correcting Serum (47,00)
Siero levigante.
Dimentica la preoccupazione dei pori dilatati all'istante e nel tempo. Grazie al Pore Resurfacing Complex elimina delicatamente le impurità, tiene sotto controllo l'eccesso di oleosità e fa tornare i pori alla loro forma originale. In soli due settimane, la dimensione dei pori oppure quasi dimezzata.
Pore Refining Solutions Stay-Matte e Hydrator
Idratante opacizzante.
Questa formula prova di oli opacizza all'istante e dona alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno, mantenendo sotto controllo l'eccesso di sebo fino a 8 ore. Limita l'eccesso di lucidità per tutto il giorno, anche sulla zona T, che resta fresca, confortevole e uniforme. Migliora l'aspetto dei pori grazia a una tecnologia che diffonde la luce. Nel tempo, li fa apparire più piccoli. Non comedogenica.
Pure Refining Solutions Instant Perfecting Makeup (33,00)
Fondotinta perfezionatore dei pori dilatati.
Fondotinta fresco e leggero, si stende perfettamente sulla pelle e dona all'istante un effetto di assoluta perfezione. I pori dilatati sembrano scomparire e la pelle appare più levigata, perfettamente naturale. Privo di oli.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento