Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LE MIE SFUMATURE INVERNALI


Smoky Eye Effect – MAX FACTOR
5 Cutrus Thunder For Women. Ombretto in doppio stick.

Sheer Eyeshadow 23 Dark Sable – BURBERRY BEAUTY
Ombretto marrone con fondo grigio taupe opaco iper-pigmentato, colore pieno e versatile, perfetto per lo smoky-eye. La texture è morbida ed estremamente confortevole. Si ispira alla collezione della sfilata Burberry Prorsum Autunno / Inverno 2011 / 12. (25 euro)

Smalto Unghie Perfette 85 – COLLISTAR
Smalto marrone cioccolato caratterizzato da una formula ultra – resistente e a lunga durata. La sua applicazione risulta precisa e veloce grazie allo speciale pennello professionale piatto che consente di stendere uniformemente il colore (12,50)

Gelée Powder Eyeshadow 05 Cyber Green ESTEE LAUDER
L'eslusivo Pure Color Cyber Eyes by Tom Pecheux. Crea un effetto metallico – cybernetico. Per la prima volta la triplice – techno – formula: crema, gel e polvere in un unico elemento versatile e multidimensionale. Unica tonalità per look differenti. Applicato asciutto per un effetto levigato, metallico e luminoso. Inumidito per uno sguardo hyper – cibernetico, lucentezza metallica e colore intensificati. La texture innovativa e l'applicatore a spugnetta rendono facile e immediata l'applicazione del colore in un solo colpo. Una formula unica che ti permette di spaziare al massimo nella lucentezza cromatica. Tonalità metalliche sofisticate, sublime su ogni tipo di pelle.

Rouge Coco 40 Charme – CHANEL
con attivi idratanti.

Ombre Minerale 11 Silver Green CLARINS
Polvere minerale wet&dry.

Duo de Blush 01 GUERLAIN
per zigomi a contrasto.

Sensai Eyeshadow Palette 13 Kanebo

5 Couleurs 308 Khaki Design DIOR
Kit completo per gli occhi

Glam Liner 08 Baroque Bronze DOLCE E GABBANA
eyeliner bronzo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento